Il cucciolo Golden Retriever diventa il migliore amico di un anatroccolo, il video

Tra questo cucciolo Golden Retriever ed un anatroccolo è nato sin da subito un legame speciale, il video ne è la conferma

Ormai lo sappiamo tutti molto bene, in ambito di amicizia i nostri amici a quattro zampe riescono a regalarci una sorpresa dietro l’altra. Oggi è il turno di questo cucciolo Golden Retriever e del suo amico anatroccolo, come vi mostrerà il video qui di seguito.

Siamo a Ravenna (da non confondersi con la città italiana), situata nello stato dell’Ohio, USA. Qui vive Finlay, lo splendido peloso dorato di due anni protagonista di oggi, assieme alla sua famiglia. Il suo è un carattere molto giocoso e allo stesso tempo anche parecchio curioso. Non a caso tutto ciò che lo circonda lo affascina, specialmente se si tratta di oggetti e/o animali soffici.

Ecco, proprio parlando di “morbidezza” vi vogliamo introdurre alla visone del video. Il motivo? Semplice, guardate chi c’è assieme a lui nel filmato. Come si può ben vedere, in casa c’è un nuovo arrivato ed è proprio il tenerissimo anatroccolo di cui vi abbiamo accennato. Le sorprese, ovviamente, non finiscono di certo qua. Finlay, infatti, appare chiaramente intenzionato a voler fare amicizia con lui.

piccolo amico cane

Per prima cosa il Golden Retriever comincia ad annusarlo e a seguirlo mentre il piccolo, evidentemente spaventato dalle enormi dimensioni del cucciolone, tende ad allontanarsi da lui. Poco dopo però Finlay si siede e comincia a coccolarlo affettuosamente, riuscendo così anche a metterlo quasi completamente a suo agio.

amicizia speciale cane

Questo video, che sul web e sui vari social network sta già diventando virale, è la perfetta dimostrazione di come, anche solo nel giro di pochi secondi, può nascere un’amicizia speciale. Ora non ci resta che scoprire come evolverà il loro rapporto. A giudicare da ciò che abbiamo appena visto, però, crediamo già di poterci fare un’idea a riguardo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’astuto cucciolo Labrador inventa uno stratagemma per riavere il suo gioco, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati