La cucciola Labrador Retriever Bubba ha molta pazienza con il cucciolo (VIDEO)

Avere a che fare con i pelosi può essere davvero stancante e lo sa bene la cucciola Labrador Retriever Bubba

Quando si ha a che fare con un cucciolo è necessario avere sempre tantissima pazienza, non importa di quale essere vivente si stia parlando. Tutti i piccoli vogliono e pretendono attenzioni e la cucciola Labrador Retriever Bubba ha davvero tantissima pazienza.

Entrambi sono due splendidi Labrador Retriever di colore bianco e il piccolino ha la fortuna di vivere non solo con Bubba, ma anche con un altro splendido peloso della stessa razza e dello stesso colore. Il piccolino è davvero euforico, a differenza dei cani adulti che vogliono solo riposare. Il piccolo mordicchia le orecchie e salta su Bubba, per cercare di ricevere le attenzioni richieste; il problema è che il cucciolo è sempre in cerca di attenzioni, a qualsiasi ora e in qualsiasi momento della giornata. Ciò comporta tanta stanchezza per i due pelosi adulti e davvero anche tanta pazienza. Razze di cani bianchi: le 10 più belle e affascinanti.

I proprietari hanno deciso di immortalare la scena in cui si vede la cucciola Labrador Retriever Bubba che guarda stanca l’autore del video; sembra che dagli occhi ricerchi aiuto per cercare di calmare il piccolo peloso che sembra assolutamente instancabile. Ad un certo punto, il piccolo si allontana e sembra che Bubba speri che anche il cucciolo si voglia riposare. Il punto è che quando i pelosi sono così piccoli sono davvero instancabili e la pausa è destinata a durare soltanto pochi secondi; al massimo pochi minuti. Per fortuna i genitori umani contribuiscono con la gestione del piccolo peloso; anche loro, infatti, giocano con il piccolo e lo fanno stancare, permettendo ai due cani grandi di riposare. Ci sono 4 fatti davvero curiosi che non sai sui Labrador Retriever.

Prendere un cucciolo non è mai facile, non lo è per gli umani e neanche per i parenti dello stesso cucciolo; i piccolini sono instancabili ed è veramente difficile riuscire a gestire il loro temperamento. Tuttavia, questi donano sempre enormi gioie e grandissime emozioni ed è meraviglioso condividere la propria vita con tutto questo amore. Ravanusa: cucciola di Labrador Retriever Luna trova i dispersi.

Leggi anche Il cucciolo di Pitbull Boulder e il suo piccolo umano sono inseparabili (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati