La cucciola Pastore tedesco suona il piano con le sue “mani”, il video ci mostra il suo infinito talento

Suona il pianoforte con le proprie "mani" ed incanta la rete, qualcuno vi dirà che si tratta di un trucco ma non dategli credito, il video di questa cucciola Pastore tedesco è unico nel suo genere

bella cucciola pastore tedesco suona il piano con le sue mani video talento

Si  riscalda le mani, una piccola grattata sotto il mento, attimi di preparazione e poi si inizia con lo spettacolo vero e proprio. Il video di questa cucciola di Pastore tedesco sta facendo il giro del web e sinceramente comprendiamo alla perfezione il motivo.

La cucciola Pastore tedesco suona il piano con le sue "mani", il video ci mostra il suo infinito talento

Voi non date ascolto a chi dice che si tratti di un trucco, di una messa in scena, sono solamente invidiosi; noi crediamo al talento di Bella e alle sue “mani” fatate. Osservate il suo sguardo concentrato, le sue prove prima di suonare, sa esattamente cosa fare.

Diffidate da coloro che non credono o che non vogliono credere, Bella ha studiato per anni ed anni per arrivare dove è ora. Il Pastore tedesco da vita ad una serie di melodie meravigliose, leggiadre, che riscaldano il cuore e l’animo di chi ascolta.

I suoi movimenti sono lisci, chiari e decisi allo stesso tempo, la sua musica sembra entrare nella testa per poi non uscire mai più.

Dopo un po’, circa a metà del video, notiamo come la cucciola abbia bisogno di una piccola grattata sotto il mento, ci sta tutta.

Poi però accade l’impensabile, che attesta ancora di più l’enorme bravura della cagnolina: Bella mentre suona si lecca le “mani”, le sue mani eh, non fraintendete. Nessuno si trova sotto di lei, nessuno condivide con lei la felpa, questo è chiarissimo, no?

Come si è soliti dire: non c’è trucco, non c’è inganno! Dopo la magnifica performance ci soffermiamo sui commenti, anche questi degni di nota.

La cucciola Pastore tedesco suona il piano con le sue "mani", il video ci mostra il suo infinito talento

“Anche io lecco le mie dita quando suono il piano. Grazie Bella per non farmi sentire solo in questo mondo.”

“Ditemi chi ha insegnato l’arte della musica a questa talentuosa cucciola, voglio conoscerlo e stringerli la mano”. Bella e le sue note hanno fatto breccia nel cuore di molti, difficilmente ci dimenticheremo di lei.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Leonberger cerca di parlare, nel video possiamo intravedere delle doti uniche