La cucciola Pitbull Pearl adora tuffarsi in piscina e nuotare nonostante i rimproveri della sua umana (VIDEO)

Vedere i pelosi felici è splendido e appagante; la cucciola Pitbull Pearl adora tuffarsi e nuotare nella piscina di casa

I pelosi sono tutte creature meravigliose e ognuna di loro adora fare qualcosa che non è mai uguale rispetto agli altri. Ad esempio, la cucciola Pitbull Pearl adora nuotare in piscina e ogni occasione è buona per fare un bel bagnetto; anche se la proprietaria le dice di non farlo, Pearl inevitabilmente si butta in acqua.

fammi uscire

La dolcezza di questa cagnolona è davvero unica e la sua proprietaria ha voluto immortalare i momenti più dolci di questa pelosa per condividerli con tutto il mondo del web. Il video comincia con la proprietaria che apre la porta che conduce alla piscina, ma la donna dice alla cagnolona di non tuffarsi. Le sta aprendo la porta solo per fare i bisogni e non per bagnarsi; Pearl però, innamorata della piscina fa finta di non ascoltare e la prima cosa che fa è quella di tuffarsi. La cagnolona nuota felice e non ama fare altro, costringendo ogni volta la proprietaria a lavarla ogni volta che finisce di nuotare. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Convincere Pearl ad uscire dalla piscina non è però semplice come si può pensare e non è neanche facile evitare che ci si tuffi dentro. Non appena Pearl esce dalla piscina, la proprietaria la insapona e le fa un bagno per farla rientrare a casa; tuttavia, non appena Pearl è piena di sapone, questa si tuffa nuovamente in acqua, nonostante i richiami della sua umana. Quando la donna prova ad asciugarla, Pearl si tuffa di nuovo, rendendo tutto inevitabilmente impossibile da gestire. Come addestrare un cane a nuotare in sicurezza?

Quando la proprietaria riesce a portare Pearl a casa questa è sempre un po’ arrabbiata con la sua umana; Pearl chiede costantemente con i suoi occhioni di entrare in piscina e la sua umana non riesce mai a dirle di no. La cucciola Pitbull Pearl adora la piscina, adora nuotare e trascorrerebbe tutto il proprio tempo a nuotare. Ci sono 4 suggerimenti per riuscire a calmare un cane arrabbiato.

Leggi anche Il cagnolone Boston Terrier Alfred vuole passeggiare anche se piove (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati