La cucciola sorda reagisce al linguaggio dei segni e diventa una vera star su TikTok

Questa dolcissima cagnolina sul web è una vera e propria star

La protagonista dell’articolo che vogliamo condividere con voi oggi è una dolcissima cucciola diventata famosa sui social, in particolar modo su Tik Tok. Il motivo? Dovete sapere che la cagnolina è sorda ed è capace di reagire al linguaggio dei segni.

cucciola marrone e bianca

I nostri amici a quattro zampe sono delle creature davvero speciali. Purtroppo anche loro possono essere colpiti da alcune disabilità. Proprio come la cagnolina protagonista dell’articolo di oggi. Si tratta infatti di un cucciola sorda diventata famosa sui social, commuovendo tutti.

Qualche giorno fa la mamma umana della quattro zampe ha condiviso sulla sua pagina di Tik Tok un video che si è rivelato virale e che ha commosso tutti. Tutti sono rimasti sorpresi dal fatto che la cagnolina, purtroppo sorda, è capace di reagire al linguaggio dei segni.

LEGGI ANCHE: Era stata sepolta mentre i suoi cuccioli la chiamavano, ma alla fine mamma cane è salva

cucciola dolcissima

Su Tik Tok la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi è diventata una star. La sua dolcezza e sensibilità ha colpito l’intero popolo della rete, rimasto sorpreso delle straordinarie capacità che possiede questa meravigliosa cucciola.

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando la mamma umana della pelosetta ha condiviso sulla sua pagina di Tik Tok un video che ha lasciato tutti senza parole. Come già anticipato, la cagnolina è sorda ma riesce a comprendere perfettamente il linguaggio dei segni.

cucciola sorda

Dalle immagini in questione è possibile osservare la mamma umana della pelosetta coprirsi il viso con le mani. Con questo gesto la donna vuole avvisare la cagnolina che il suo papà umano è tornato a casa. Per questo motivo la cucciola corre verso la porta di casa per salutare il suo fedele amico a quattro zampe.

Le immagini hanno riscosso un enorme successo ed hanno suscitato una grande emozione nell’intero popolo della rete.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: I genitori umani di questo cane capiscono finalmente perché ha abbaiato alla finestra tutta la notte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati