La divertente interazione tra il Golden Retriever e l’aspirapolvere

Lloyd non ha assolutamente paura dell'aspirapolvere a differenza di altri cani che invece sembrano terrorizzati

Sicuramente, se c’è una cosa che accomuna tutti i cani, è un rapporto alquanto particolare con l’aspirapolvere. C’è chi gli abbaia contro, chi ne ha tanta paura e chi, invece non si cura affatto della sua presenza. Ogni proprietario potrebbe raccontare un aneddoto sul proprio quattrozampe e il suo rapporto con l’aspirapolvere. Negli ultimi anni, poi, da quando i social network sono dominati da cani e gatti sicuramente vi sarà capitato di vedere divertenti video di quattrozampe che bisticciano con l’aspirapolvere.

Dovete sapere che Good Morning America ha uno spazio intitolato “Fur Babies”, in cui presentano animali domestici che fanno cose esilaranti. Probabilmente è un modo per divertire un pò gli spettatori quando le notizie diventano troppo pesanti. Uno dei cani che hanno presentato è un Golden Retriever di nome Lloyd, di Auburn Hills, nel Michigan.

Screenshot: YOUTUBE/GOOD MORNING AMERICA

Questo Golden Retriever, nel video presentato da Good Morning America, ha a che fare con un aspirapolvere. Non sembra però esserne spaventato, anzi. Per l’intera durata del video, il cane rimane fermo al suo posto mentre l’aspirapolvere gli passa davvero vicino.

Non si riesce bene a capire cosa passi nella mente del cagnolone. Infatti, non sembra affatto infastidito dall’aspirapolvere. D’altra parte, però, gli lancia degli sguardi che hanno una buona dose di sospetto. Poi torna a guardare la telecamera, quella di Pradeep Nagappa, e sembra voler dire “Mi spieghi perchè questo attrezzo mi tocca le zampe?”

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

Lloyd, tuttavia, non accenna a spostarsi dall’angolino in cui si trova. Se l’apirapolvere vorrà pulire lì, beh sarà costretto a ripassare. Possibilmente, in un momento in cui Lloyd si sarà spostato, del resto, continuare a toccargli le zampe non è molto produttivo.

Screenshot : YOUTUBE/GOOD MORNING AMERICA

E voi? Come si comporta il vostro animale domestico di fronte all’aspirapolvere? Questo video è davvero molto divertente. Se aveste bisogno di una buona dose di felicità, beh è davvero consigliato.

Leggi anche: Il Bassotto si rilassa sul materassino in piscina e fa invidia a tutti gli utenti (VIDEO)

Articoli correlati