La donna trova il suo cane insieme a uno sconosciuto al parco: si faceva coccolare

Questo dolcissimo cagnolone è scappato da lei solo per prendersi qualche carezza da uno sconosciuto

Quando Blue è scappato di casa, Augusta che è la sua umana era preoccupatissima. La donna ha cercato il suo cane da tutte le parti, e quando lo ha trovato, è rimasta molto sorpresa. Il pelosetto si stava solo facendo accarezzare da uno sconosciuto.

Tutto è iniziato quando la donna ha deciso di portare il suo amato cane Blue a fare una passeggiata al parco. Il quattro zampe adorava correre e giocare con gli altri cani, così la sua umana ha deciso di accontentarlo per renderlo felice.

cane e anziano

Ad un certo punto però, la donna ha perso di vista il cagnolone. “L’ho perso di vista solo per qualche istante nel parco in mezzo a tutti gli altri cani. Il parco è abbastanza grande e ci sono molti cani.”, ha raccontato Augusta.

LEGGI ANCHE: Il cane attraversa la tendina magnetica, ma il suo amico gatto vuole farlo in modo diverso

cane e anziano al parco

Lei era molto preoccupata, così si è messa subito a cercare il suo migliore amico. Era così in pensiero per lui. Blue non si era mai allontanato prima di allora. Ma fortunatamente, non era andato molto lontano, aveva solo messo in pausa il suo gioco per una ragione diversa.

Il cane infatti, ha visto un uomo solitario su una panchina ed ha capito che lui aveva bisogno di attenzioni, più di quanto ne avesse bisogno lui. Così, senza pensarci troppo, si è avvicinato allo sconosciuto e si è seduto davanti a lui.

cane

Blue trova sempre persone che hanno bisogno di un po’ di amore in più“, ha scritto Augusta. Sembra proprio che il cane avesse percepito qualcosa nell’uomo. Non ha esitato nemmeno un secondo ed è andato a coccolarlo immediatamente.

cagnolone in spiaggia

Insomma, la donna si è presa un bello spavento, ma il suo Blue voleva solo rendere felice un uomo solitario e c’è riuscito! I quattro zampe sono molto empatici e possiamo dire con certezza che su questo sono avanti anni luce a noi. Sanno sempre quando abbiamo bisogno di amore!

LEGGI ANCHE: Caluso, allontanatasi da casa, questa cagnolina di nome Rita si perde, l’amica a 4 zampe ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati