La famiglia gli canta “Buon compleanno” e il cagnolino non riesce a fare a meno di emozionarsi

Questo Golden Retriever adora quando la sua famiglia gli canta "Buon compleanno"

Il video del Golden Retriever che si emoziona nel giorno del suo compleanno ha fatto il giro del web. Quello che possiamo vedere in questa brevissima ma toccante clip è un cucciolone circondato dai suoi cari che festeggia il giorno in cui compie gli anni: è decisamente il suo preferito dell’anno.

cane vicino ad una donna

La famiglia del cane ha organizzato tutto nei minimi dettagli per far sì che per lui fosse un giorno indimenticabile. Gli hanno infatti riservato una festa a sorpresa con tanto di torta, candeline e regali. Questo dolce cagnolone ama le ricorrenze perché è proprio in quelle occasioni che la sua famiglia si riunisce e lo fa sentire più amato che mai. Il giorno del compleanno è tuttavia il suo preferito perché in quell’occasione tutti gli cantano in coro una canzone le cui dolci note lo fanno sempre emozionare.

cane di grossa taglia

Quello che si vede nel video è lui che se ne sta seduto a tavola mentre la sua famiglia canta “Buon compleanno”. Il pelosetto in quell’occasione non riesce proprio a stare fermo né tantomeno a contenere la sua euforia. Per lui è un momento troppo bello per non essere celebrato! Il Golden Retriever stringe a sé la tovaglia per cercare di non “esplodere “per la troppa felicità mentre la sua mamma lo guarda con un’espressione commossa.

cane a bocca aperta

Alla fine della canzone tutti battono le mani e la sua mamma lo abbraccia. Per lui non c’è modo più bello di questo per ricevere affetto. Questo dolcissimo video è stato diffuso su numerosi social e ha raccolto milioni di visualizzazioni. Basti pensare che su TikToK più di 33 milioni di utenti vi hanno interagito. Nessuno può resistere a questo dolce cagnolone che si emoziona nel giorno del suo compleanno.

@amparomagnoli #gordobono ♬ sonido original – Ampa Romagnoli

Un utente di TikTok in particolare è rimasto sorpreso dalla capacità del cane di comprendere che quella canzoncina fosse rivolta a lui. Ha infatti lasciato scritto nei commenti: “Incredibile quanto questo Golden Retriever sia intelligente. In quel momento è riuscito a comprendere di essere lui il vero protagonista della festa. Tanti auguri!”

Articoli correlati