La famiglia ha usato un drone per trovare il proprio cane smarrito, ma non immaginava di trovarlo così

Il cane voleva godersi una passeggiata in compagnia dei suoi nuovi amici

Quando i nostri amici a quattro zampe si allontanano un po’ troppo da casa non è detto che si ricordino la strada del ritorno. Proprio per questo motivo è bene prendere tutte le accortezze per evitare che si perdano e, qualora questo succeda, essere preparati per cercarli. Una famiglia ha perso di vista per qualche ora il proprio cagnolone, così ha deciso di utilizzare un drone per cercarlo. Non potreste mai immaginare cosa hanno scoperto quando sono riusciti ad avvistare il pelosetto!

cane inquadrato dall'alto

L’impavido protagonista di questa storia è un giovane esemplare di Siberian Husky che, dopo essersi allontanato da casa, ha avuto qualche difficoltà per tornare indietro. L’animale si era infatti addentrato un po’ troppo in un bosco non troppo distante da casa sua e aveva inavvertitamente perso l’orientamento. Come potrete immaginare i proprietari del cane erano preoccupatissimi perché temevano che potesse incontrare animali selvatici pericolosi, così hanno immediatamente messo in funzione un drone per cercarlo. Il macchinario è tornato loro particolarmente utile perché in pochissimo tempo è riuscito a rintracciare l’Husky.

animali che camminano

Le immagini mostrate dal drone hanno lasciato i padroni del pelosetto a bocca aperta. Siete curiosi di sapere ciò che hanno visto? Quello che il macchinario ha proiettato è stato l’incontro del cane con degli orsi bruni. Gli animali selvatici tuttavia anziché attaccarlo o quantomeno sentirsi minacciati hanno voluto “integrarlo” nel loro gruppo. In pochissimo tempo il socievole cagnolino era diventato amico di tre orsi… chi avrebbe mai potuto immaginarlo? A quanto pare il carattere espansivo e giocoso dell’Husky si è sposato alla perfezione con quelli di tre orsi!

Se ve lo state chiedendo il cane, dopo essersi goduto un piacevolissimo pomeriggio di giochi, è tornato a casa sano e salvo. Il video girato dal drone è stato pubblicato dai proprietari del cane sui social e ha lasciato sbalordite migliaia e migliaia di persone. Sicuramente non capita tutti i giorni di vedere un cane che interagisce con degli orsi in maniera così distesa e pacifica… il quartetto sembra uscito senza ombra di dubbio da un film della Pixar!

Articoli correlati