La felicità del cucciolo di Golden Retriever Bentley nel rivedere il suo papà umano dopo tanti mesi (VIDEO)

Ha causato tanta tenerezza fra gli utenti del web il video del rincontro fra Bentley, un cucciolo di Golden Retriever, e il suo padrone, un soldato tornato a casa dopo tanti mesi

Cane rivede padrone soldato

Oggi vi mostriamo un video di una dolcezza e di una tenerezza davvero uniche. Protagonisti sono un adorabile cucciolo di Golden Retriever di nome Bentley e il suo proprietario, un soldato americano di ritorno a casa dopo tanti mesi. La meravigliosa scena ha fatto letteralmente sciogliere i cuori di tanti utenti del web, e il video si è diffuso a macchia d’olio su Youtube.

La felicità del cucciolo di Golden Retriever Bentley nel rivedere il suo papà umano dopo tanti mesi  (VIDEO)

Bentley è un simpatico cucciolo di Golden Retriever che vive ad Austin, in Texas, negli Stati Uniti d’America, con la sua famiglia umana che lo adora.

Nel tenero filmato possiamo vedere che il cane sta tranquillo in casa in compagnia di un’altra persona, quando improvvisamente si è reso conto che qualcuno sta entrando dalla porta della cucina.

Il cane corre immediatamente a vedere di chi si tratta. Quando si rende conto che ad essere tornato è proprio il suo adorato padrone, si getta felice fra le sue braccia. Pensate, erano ben sei mesi che non lo vedeva.

La felicità del cucciolo di Golden Retriever Bentley nel rivedere il suo papà umano dopo tanti mesi  (VIDEO)

Bentley dimostra tutta la sua gioia: gli salta addosso e si muove senza controllo. Anche il suo padrone, un giovane soldato, sembra davvero felice: ha portato una palla in regalo a Bentley, e i due iniziano a giocarci fin da subito.

Diversi internauti, vedendo il virale video di Youtube hanno definito la scena meravigliosa, commentando che i cani sono esseri speciali che sanno davvero dare tanto amore puro e incondizionato.

Pubblicato dal noto canale Caters Clips, il filmato ha ottenuto in poco tempo un gran successo su Youtube: ha accumulato moltissime visualizzazioni, oltre che tanti likes e altrettanti commenti emozionati e commossi degli utenti del web.

Siamo sicuri che questa bellissima e dolce storia ti sia piaciuta. Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto tenera, LEGGI ANCHE: Un uomo sordomuto perde tutto in un incendio ma piange di felicità quando ritrova il suo cucciolo di cane perduto vivo (VIDEO)