La festa “danzante” del cane con la sua mamma è la più divertente a cui vorresti partecipare

Ricky è un cagnolino che sa davvero cosa vuol dire "avere la musica nel cuore"

Avere un talento naturale non è una cosa che capita a tutti. C’è chi nasce per esempio con il ritmo nel sangue e chi non capisce nulla in materia di musica. Ricky è un cagnolino unico nel suo genere: il piccolo è nato con una sfrenata passione nei confronti della musica. Ogni volta che la sua padrona gli fa sentire una canzone che gli piace non riesce a tenere a freno le zampette e dà il via ad un’autentica festa danzante.

cane marrone

In un video pubblicato dalla sua padrona su TikTok possiamo vederlo mentre ci mostra tutte le sue abilità. La sua padrona ha scelto una canzone che gli piace molto e lui in risposta inizia a muoversi a ritmo come un ballerino esperto. Molti animali riescono a riconoscere le note delle loro melodie preferite ma davvero pochi rispondono sfoderando dei passi di danza. Come se non bastasse Ricky ha anche l’incredibile capacità di muoversi a ritmo. I suoi balletti per di più non coinvolgono solo le sue zampette ma anche il resto del corpo. Il piccolo infatti muove la testa, agita la coda e si sposta a destra o a sinistra senza mai dimenticarsi di andare a ritmo.

cane che guarda in basso

Come molti di voi potranno immaginare Ricky è stato addestrato per fare compiere questi straordinari passi di danza. Il cagnolino ovviamente apprezza la buona musica ma colei che gli ha trasmesso tutti gli insegnamenti sul ballo è la sua padroncina. A questo punto vi starete chiedendo se quella che si sente nel video è l’unica canzone sulla quale Ricky riesce a ballare. Probabilmente la cosa vi lascerà a bocca aperta ma la risposta è no. Visitando l’account gestito dalla sua padrona @redlabricky potrete infatti vedere il pelosetto mentre esegue altre deliziose performance.

@redlabricky

The way he jumped up on cue🤣

♬ original sound – Fordason

Molti degli utenti che hanno visualizzato questo TikTok non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. Un utente, stupito dalla bravura di Ricky, ha scritto: “Per favore, voglio essere questo cane. Perché ha più coordinamento di me?”

Articoli correlati