La gattina Kathryn che ha adottato dei cuccioli di cane (VIDEO)

La micia Kathryn adottò e allattò dei cuccioli di cane dopo la morte dei suoi gattini

gattina Kathryn allatta cagnolini
La protagonista del video che vi proponiamo è Kathryn, una dolcissima micia dal manto arancione che ha deciso di adottare dei cuccioli di cane in seguito alla perdita dei suoi gattini.
L’amore materno è un qualcosa di immenso, ma pensare a una micia che allatta dei cagnolini è davvero insolito e sorprendente.

La triste storia di Kathryn

La gattina Kathryn che ha adottato dei cuccioli di cane (VIDEO)

 

Kathryn era una gatta randagia, che si era trovata in strada con i suoi cuccioli, dei gattini appena nati.

La storia si svolge in Sudafrica. Kathryn viveva in pessime condizioni per la strada insieme ai suoi cuccioli, mangiando ciò che trovava e dormendo in rifugi di fortuna.

Un giorno Izelle Maralich, una donna che lavorava in un rifugio per animali, li trovò in una casa abbandonata e decise di salvarli.

Kathryn e i suoi figli erano malati e lottarono per la vita

La gattina Kathryn che ha adottato dei cuccioli di cane (VIDEO)

 

Kathryn e i suoi cuccioli stavano veramente male: magrissimi, malati, con varie infezioni, quando arrivarono al rifugio cercarono idi lottare per la vita.

Purtroppo i gattini, troppo deboli per sopravvivere, morirono, nonostante le amorevoli cure dei volontari.

Fu allora che la mamma, Kathryn, iniziò a lasciarsi andare poco alla volta, iniziando a soffrire di depressione e solitudine.

Ma la vita della gatta era destinata a cambiare con l’arrivo di quattro cagnolini

Kathryn era disperata. Piangeva disperatamente e aveva tanta tristezza nel cuore. Nessuno riusciva a calmarla e a placare il suo dolore.
Non le importava di avere finalmente un posto sicuro dove vivere e l’amore dei volontari del rifugio: solamente rivoleva i suoi micini.
Fino a quando accadde un fatto sorprendente: arrivarono al rifugio quattro cagnolini neonati, anch’essi abbandonati.
I cuccioli avevano davvero bisogno di una mamma, visto che la loro purtroppo era morta.
E fu allora che la dolce gattina Kathryn si fece avanti, decidendo di adottarli, allattandoli, colmando per sempre quel vuoto lasciato dalla scomparsa dei suoi figli.
E fu così che i cagnolini ebbero di nuovo una mamma, questa volta gatta, che, grazie alla loro presenza e al loro amore, fu salvata per la seconda volta.