La Golden Retriever si affaccia al balcone ogni giorno e diventa l’idolo di tutti i turisti

Questa bellissima cagnolona è diventata l'idolo indiscusso di tutti i turisti per la sua abitudine particolare

Questa bellissima Golden Retriever è diventata l’idolo indiscusso di tutti i turisti perché ha un’abitudine particolare. Lei, ogni giorno, si affaccia al balcone e si mette a curiosare fuori. Puoi vederla sempre lì ad osservare ciò che accade nel suo quartiere!

Ci sono tantissime città che sono famose in tutto il mondo per i loro monumenti storici, per le loro statue, per le loro fontane, ma a Danzica, in Polonia, non c’è niente di tutto questo. Eppure è diventata allo stesso modo molto conosciuta.

Golden Retriever
credits immagini: Pjes z balkonu/Facebook

Questo perché Milka, una meravigliosa Golden Retriever, è riuscita ad affascinare tutti i turisti con il suo saluto e con il suo splendido sorriso! In realtà Danzica è una delle città più visitate in Polonia, perché ci sono bellissimi siti storici e bellissime spiagge.

Ultimamente però, tutti stanno iniziando a cambiare idea. Adesso nell’itinerario del viaggio in Polonia no si può tralasciare un luogo conosciuto come “Slodki pies na balkonie“, che significa proprio “Il cane carino sul balcone”.

credits immagini: Pjes z balkonu/Facebook

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Questo posto ha guadagnato così tanta popolarità grazie a Milka che vive all’angolo tra Politechniczna e Bohaterów Getta Warszawskiego. La cagnolona è sempre sul balcone di casa sua. Non perde mai l’occasione per salutare tutti! I turisti sono rimasti molto colpiti dall’accoglienza e dalla gentilezza della Golden Retriever e ormai lei è diventata una vera e propria attrazione turistica. La sua fama negli ultimi tempi è cresciuta talmente tanto che su Google Maps il suo balcone ha ricevuto una valutazione di 5 stelle!

Golden Retriever
credits immagini: Pjes z balkonu/Facebook

Ma non solo, su un sito web, la bellissima cagnolona sul balcone è al primo posto tra tutte le attrazioni turistiche della città polacca! Anche se ultimamente è stata rimossa da Google Maps perché non considerata un’attrazione ufficiale di Danzica, Milka è riuscita a ottenere valutazioni più alte rispetto ai luoghi più visitati al mondo come il museo del Louvre, Tal Mahal e la Statua della Libertà!

Golden Retriever
credits immagini: Pjes z balkonu/Facebook

Nonostante questa rimozione, ormai tutti nel mondo conoscono la Golden Retriever sul balcone. Lei continuerà a salutare tutti i turisti con il suo bel sorriso e se per caso ti trovi a Danzica, non puoi fare a meno di passare a farle un saluto. Trovera Milka sempre lì, sul suo balcone, pronta ad accoglierti nel migliore dei modi!

LEGGI ANCHE: Il tassista si trova ad aver a che fare con un passeggero speciale che poi finisce per adottare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati