La grande felicità di un ragazzo quando gli viene regalato un cucciolo di cane (VIDEO)

Il giovane protagonista del video non aveva mai avuto un cucciolo di cane e reagisce con tanta felicità quando capisce che sarà papà di uno. Il video ha fatto furore su Youtube

cucciolo grigio

Il video che vi proponiamo è molto semplice, ma è in grado di far emozionare tutti coloro che davvero amano gli animali. Protagonista è un ragazzo al quale viene regalato un cucciolo di cane. Il giovane, che non ha mai avuto la fortuna di vivere al fianco di un quattro zampe, scoppia letteralmente di felicità.

La grande felicità di un ragazzo quando gli viene regalato un cucciolo di cane (VIDEO)

Il peculiare video, filmato in Inghilterra, è stato pubblicato dal noto e seguito canale Viral Hog su Youtube, e ha letteralmente conquistato con la sua tenerezza l’intero mondo del web.

I video che ci mostrano scene di reazioni di fronte alle cose più svariate riescono sempre a catturare l’attenzione di molti utenti, raggiungendo rapidamente la popolarità. Sembra  che a molti internauti piaccia osservare il comportamento di persone e animali nei più svariati contesti.

Fra questi video troviamo anche quello che vi presentiamo oggi, che a quanto possiamo leggere nel titolo, ci mostra la reazione di un giovane chiamato Nick, e che non aveva mai avuto un cane in tutta la sua vita.

La grande felicità di un ragazzo quando gli viene regalato un cucciolo di cane (VIDEO)

Questo ragazzo, appena il cucciolo appare nella scena, si mostra incredibilmente felice. La sua pura felicità è evidente e arriva al cuore di chiunque sia passato per un momento del genere e sa cosa si prova quando ci si rende conto che un cane sta per entrare nella sua vita.

Nelle immagini possiamo vedere l’adorabile animale, un cagnolino grigio, che gioca vicino al viso del giovane uomo.

Il cucciolo è stato regalato a Nick dalla sua fidanzata, che ha voluto filmare il momento nel quale i due si sono conosciuti per la prima volta. “Nick non aveva mai avuto un cane prima d’ora, per questo era molto emozionato”. Queste le parole della donna.

D’ora in avanti gli spetta una vita piena di dolcezza, coccole, allegria e nuove avventure. L’esperienza di vivere a contatto con un quattro zampe è un qualcosa di meraviglioso e costruttivo, che ogni persona meriterebbe di fare almeno una volta nella vita.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE:  Un Golden Retriever riceve il miglior regalo della sua vita