Un Golden Retriever riceve il miglior regalo della sua vita (VIDEO)

Un adorabile video ci mostra la felicità di un Golden Retriever al ricevere un bellissimo regalo: dopo aver perso la sua compagna di vita i suoi genitori gli fanno conoscere il suo nuovo fratellino

Non potrete non commuovervi di fronte alla dolcezza del Golden Retriever protagonista del tenero video che vi proponiamo oggi. Il dolce cagnolone non riesce a contenere la felicità al ricevere il miglior regalo della sua vita: un nuovo amico!

Golden osserva la scatola

Nessuno può negare che i cani sono i migliori e più fedeli compagni che esistano e che possano esprimere le loro emozioni come qualsiasi essere umano. Questa è la storia di Cash, un cane che ha conquistato migliaia di utenti di Facebook grazie a un tenero video che ha ottenuto già più di quattro milioni di riproduzioni in tempo record.

Alla veneranda età di 12 anni il dolce Golden Retriever si sentiva davvero molto triste, in quanto la sua sorellina Rosie, compagna di mille avventure, lo aveva lasciato. La solitudine avvolgeva i suoi giorni come un triste e desolante manto nero.

Ma i genitori umani di Cash non lo volevano vedere più triste. Per questo prepararono  per lui il miglior regalo che potesse ricevere. Il tenero momento è stato filmato e pubblicato nelle reti sociali.

Golden felicissimo con suo nuovo amico

Nelle immagini possiamo vedere il papà umano del cane che entra in sala caricando una scatola. Il piccolo Cash non riesce a smettere di annusarla, seguendo il padrone. Certamente ha capito ciò che c’è dentro. Poi l’uomo mette la scatola sul pavimento e toglie il coperchio. Dentro c’è qualcosa di davvero meraviglioso: una dolcissima palla di pelo.

Cash, vedendo il piccolo cucciolo non può contenere la sua sorpresa e la sua allegria. Muove intensamente la coda e non smette di annusare colui che diventerà il suo nuovo e inseparabile miglior amico. Il cucciolo sembra anche lui molto felice. I due cani si guardano teneramente, e fin da subito dimostrano quanto si stanno simpatici.

Il video è stato condiviso su Facebook e nelle altre reti sociali dal canale Caters Clips. Ha ottenuto milioni di visualizzazioni e ha fatto il giro del mondo, diventando virale. Realmente il video è davvero tenerissimo e irresistibile. È davvero commovente vedere la reazione di questa adorabile creatura al ricevere il miglior “regalo” della sua vita.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Golden Retriever si spaventa del suo proprio riflesso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati