Holly, una cucciola di cane randagia viene accarezzata per la prima volta e commuove il web (VIDEO)

Holly è una cucciola di cane che non aveva mai avuto un contatto diretto con degli esseri umani, però tutto cambiò quando dei volontari la salvarono dalla strada. Il suo video è già virale in rete

Holly viene accarezzata con un panno

È già virale in tutte le reti sociali il video della reazione di Holly, una cucciola di cane randagio, al ricevere carezze per la prima volta nella sua vita. Si dice che non esista creatura più pura che un animale. Per questo il filmato che vi proponiamo oggi ha commosso tantissimi utenti di internet.

Holly, una cucciola di cane randagia viene accarezzata per la prima volta  e commuove il web (VIDEO)

Tutto iniziò quando una donna residente in California, negli Stati Uniti, avvisò l’organizzazione Hope for Paws, che si occupa della tutela di animali randagi e bisognosi, della presenza di un cane molto spaventato vicino a casa sua.

Il gruppo di volontari decise quindi di andare direttamente sul posto a vedere l’animale. Non avevano idea che sarebbero rimasti molto sorpresi all’essere testimoni degli effetti che può causare l’abbandono in alcuni animali.

Fu sufficiente avvicinarsi pochi metri alla cagnolina per accertare che era paralizzata dalla paura. Non smetteva di tremare al vedersi circondata da varie persone. Non capiva che l’intenzione dei presenti era solo aiutarla.

Holly, una cucciola di cane randagia viene accarezzata per la prima volta  e commuove il web (VIDEO)

Il cane iniziò ad abbaiare, terrorizzato. Tuttavia, con il passare dei minuti, la sua vera personalità venne fuori. Realmente Holly, questo il nome con il quale venne battezzata la cucciola, solamente aveva bisogno di convincersi che quei ragazzi avevano buone intenzioni con lei. Alla fine decise di dargli fiducia e perfino si lasciò mettere un guinzaglio.

Fu poi portata al rifugio dell’organizzazione, dove gli vennero date tutte le cure di cui aveva bisogno, e dove fu lavata e alimentata. Fu lì che ricevette per la prima volta delle carezze e delle coccole.

Dopo te settimane Holly si mostrò per quella che era davvero: una cagnolina tenera, amichevole e desiderosa di trovare una famiglia disposta a brindarle una nuova opportunità di vita.

Quella di Holly è una bella storia a lieto fine. Se vuoi conoscerne un’altra, LEGGI ANCHE: Hope, il cucciolo di Husky quasi moribondo che è tornato a vivere grazie alle cure di un ragazzo