La mamma Husky comincia a ululare e i suoi cuccioli non possono far altro che seguirla a ruota

Le immagini si sono rivelate sul web un grande successo: ecco tutti i dettagli

La vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di migliorarla? Bene, siete capitati nella pagina giusta. Il video che vogliamo condividere con voi oggi si è rivelato sul web un vero e proprio successo ed ha come protagonista una mamma Husky che, appena comincia ad ululare, è seguita dai suoi adorabili cuccioli.

mamma husky ulula

Guardiamo sempre i nostri genitori e fratelli per imparare da loro cose nuove e lo stesso vale nel mondo animale. Anche i nostri amati amici a quattro zampe sono dotati di un grande istinto materno e i loro cuccioli sanno a chi rivolgersi quando hanno bisogno di qualcosa.

Come già anticipato, oggi vogliamo condividere con voi il video di una mamma Husky che si è resa protagonista insieme ai suoi pelosetti di un momento davvero molto tenero. La cagnolina, infatti, ha imparato alla sua cucciolata come ululare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Husky

cucciolo e mamma husky

Appena la quattro zampe apre la bocca ed emette il suo forte ululato, i piccoli cuccioli non possono fare a meno di imitarla, emettendo anche loro degli striduli ululati. La proprietaria umana di questa adorabile cucciolata ha deciso di immortalare questo tenero e dolce momento, condividendolo poi sul web.

Inutile dire che le immagini in questione si sono rivelate un vero e proprio successo. Sono stati molti coloro rimasti inteneriti dalla dolcezza trasmessa da questa splendida cucciolata.

mamma husky e la cucciolata

Se state cercando qualcosa con cui trascorrere qualche minuto all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, siete capitati nella pagina giusta. State pur sicuri che non vi pentirete di trascorrere del tempo in compagnia dei nostri amati amici a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il papà di questo cane si è vestito come il suo giocattolo preferito: che sorpresa per il cucciolone!

Articoli correlati