La mamma umana di questo Husky cattura il momento in cui decide di distruggere i regali di Natale

La mamma umana di questo Husky ha ripreso l'esatto momento in cui il pelosetto ha distrutto tutti i regali

Non sempre i cani amano aspettare il giorno di Natale per scartare i loro doni e questa mamma umana ha beccato il suo dolcissimo Husky intento a distruggere tutti i suoi regali. Lui non è riuscito a trattenersi!

Tutto è iniziato quando la donna si è svegliata. Sembrava una giornata qualsiasi, ma andando in sala si è resa conto che c’era qualcosa di diverso. Il suo amato Husky stava distruggendo tutti i regali di Natale.

cane distrugge i regali di Natale

La donna ha passato ore e ore ad incartare tutti i doni, eppure è bastato solo un secondo per mandare all’aria tutto. Infatti, il suo cagnolone non è riuscito a trattenersi e preso dalla curiosità ha scartato tutto.

@cashthealusky #cashthealusky #celebratingchristmas #baddog #presents #gooddoggonebad #guilty #watchthend ♬ original sound – Cash The Alusky

A quanto pare, il dolce Husky non voleva aspettare il giorno di Natale per aprire tutti i suoi regali ed ha pensato bene di farlo un po’ in anticipo. Lo ha fatto di nascosto dal suo proprietario perché non voleva farsi sgridare.

L’umana però, ha colto sul fatto il suo migliore amico ed è rimasta senza parole quando ha visto tutta quella carta sparsa per casa. Non sapeva se ridere o se piangere, ma per fortuna l’ha presa nel migliore dei modi.

Il cane ha fatto il vago per tutto il tempo, ma alla fine si è sentito un po’ colpevole. Appena ha capito di aver fatto davvero i danni l’Husky ha cercato di fuggire via dall’ira della sua proprietaria incredula!

Appena ha sentito la voce della donna, il quattro zampe ha provato ad uscire fuori di casa rendendosi invisibile. Ma in realtà la proprietaria lo ha colto sul fatto e sapeva benissimo che era tutta colpa sua!

husky

Insomma, questo Husky non è proprio riuscito ad aspettare la mattina di Natale per aprire i regali ed ha deciso di distruggerli tutti. Forse stava solo cercando il suo, e dato che non lo ha trovato, ha continuato ad aprire quelli degli altri! La sua proprietaria dovrà incartare di nuovo tutto!

Articoli correlati