La perseveranza del tenero cucciolo di Bulldog Francese che cerca di resistere e di non addormentarsi (VIDEO)

Ha causato tanta tenerezza negli utenti delle reti sociali il video del dolce cucciolo di Bulldog Francese che, con tanta perseveranza, cerca di resistere e di non addormentarsi

Il tenerissimo video che vede protagonista un adorabile cucciolo di Bulldog Francese, che, armato di tanta perseveranza, fa di tutto per non addormentarsi nonostante sia stanco morto, ha letteralmente conquistato tantissimi utenti del web amanti degli animali.

cane cerca di restare sveglio

La stanchezza può essere una dura rivale per gli animali, sia che siano selvatici o domestici. Su Youtube è diventato virale un video che ci mostra un Bulldog davvero stanchissimo, che lotta con tutte le sue forze per non addormentarsi. La sua perseveranza e la sua grande voglia di rimanere sveglio hanno attirato l’attenzione di migliaia di utenti di internet che si sono letteralmente innamorati di questa irresistibile creatura.

La scena è stata registrata in California, negli Stati Uniti. Secondo la pubblicazione il protagonista di questa storia, un Bulldog di soli 4 mesi, non ha nessuna intenzione di prendere una pausa per schiacciare un sano pisolino e recuperare le energie perse giocando.

cucciolo cerca in tutti i modi di non addormentarsi

La sua voglia di restare sveglio fa si che resti, seppur con difficoltà, in piedi nella sua piccola cuccia. Il cucciolo barcolla e si nota che fa molta fatica a tenere gli occhietti aperti.

Anche se la prova si sta rivelando molto difficile per lui, si nota che il cane non ha nessuna intenzione di arrendersi e cadere tra le braccia di Morfeo e questo lo converte in una tenerissima star del web.

La dolce scena che vede per protagonista questo piccolo e dolce animale genera molta tenerezza e diverte allo stesso tempo i tanti utenti che su Youtube hanno visto queste irresistibili immagini. Il video, diventato virale in poco tempo, ha fatto il giro del mondo. Non potete perdervelo!

Una scena davvero dolcissima, vero? Se ti è piaciuta questa tenera storia, LEGGI ANCHE: Le strane smorfie di un Golden Retriever quando viene accarezzato fanno ridere centinaia di utenti delle reti sociali

Articoli correlati