Le strane smorfie di un cucciolo di Golden Retriever quando viene accarezzato fanno ridere centinaia di utenti (VIDEO)

Un cucciolo di Golden Retriever è diventato molto famoso in rete a causa delle strane smorfie che fa quando viene accarezzato. Il video, davvero comico, è diventato molto popolare

Il cane protagonista del video che vedrete fra poco è un adorabile cucciolo di Golden Retriever che è riuscito a far ridere l’intero web con le sue comiche smorfie. Si, perché questo esilarante cane fa delle facce davvero divertentissime quando viene accarezzato. Il filmato ha fatto davvero divertire centinaia di utenti di internet.

Golden viene accarezzato e fa facce strane

I video che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un posto assicurato nel cuore di tanti utenti delle reti sociali che adorano gli animali. Per questo numerosi filmati accumulano davvero tante visualizzazioni su youtube e in altre piattaforme sociali.

È il caso del filmato che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un irresistibile cucciolone di Golden Retriever color miele, che è diventato davvero famoso sul web per le fantastiche smorfie che fa quando viene accarezzato dalla sua mamma umana. Il video, condiviso su Youtube nel seguito e noto canale Viral Hog ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, diventando virale.

cane accarezzato fa smorfie strane

Alcuni utenti di internet che hanno visto le esilaranti immagini non hanno potuto evitare di pronunciarsi riguardo al comportamento del cane, del quale non conosciamo il nome. “Mi sembra davvero adorabile. È chiaro che i suoi genitori umani lo hanno addestrato”. Sostiene un utente che ha commentato il video.

Nella descrizione del filmato virale , che è disponibile su Youtube dal 10 ottobre scorso, non c’è scritto da dove proviene il comico e tenero video. Comunque è certo che il cane in questione ha fatto letteralmente innamorare tante persone che hanno visto il video e hanno trovato la scena davvero deliziosa e divertentissima.

Chi non vorrebbe un cane così? I nostri amici a quattro zampe sono sempre in grado di regalarci emozioni speciali anche con dei piccoli gesti quotidiani come questo.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE : Ezra, il cucciolo di Golden Retriever che non può contenere la felicità al conoscere il personaggio Disney Stitch

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati