La piccola Chihuahua Camilla fa il compleanno (VIDEO)

In questo video si vede come la cucciola di chihuahua Camilla fa il compleanno e come i suoi padroni festeggiano felicemente questo giorno

In questo dolcissimo video di qualche anno fa si vede come il chihuahua Camilla fa il compleanno e come i proprietari festeggiano la propria cagnolina; la cucciola fa il compleanno e i suoi padroni hanno deciso di regalarle una giornata indimenticabile.

La piccola Chihuahua Camilla fa il compleanno (VIDEO)

La cagnolina però, almeno all’inizio, sembra non capire molto quello che sta succedendo. La sua faccia è davvero buffa, ma il risultato è davvero tenero a tal punto che risulta impossibile non guardare questo breve filmato.

Il video della durata di circa un minuto è davvero dolce; la femmina di chihuahua Camilla fa il compleanno, è esattamente il suo terzo compleanno e proprio per questo i padroni sono parecchio emozionati. La cagnolina tuttavia non sembra capire molto quello che sta succedendo, ma l’entusiasmo dei suoi padroni, risulta parecchio contagioso anche per lei. I padroni hanno perfino comprato una serie di wurstel per la propria pelosa proprio per festeggiare la nascita di questa splendida cagnolina.

La piccola Chihuahua Camilla fa il compleanno (VIDEO)

Anche se il cane non riesce sicuramente a capire il motivo, è ben contenta di ricevere questi splendidi regalini. Andando avanti con il filmato si può anche vedere come il cane scodinzoli per la felicità. Scodinzola, gioca e vuole che la padrona interagisca con lei durante i festeggiamenti. Il cane è felice e sicuramente non vede l’ora di trascorrere un’altra giornata felice come questa. La cucciola è circondata di regali e amore e sicuramente non dimenticherà mai la felicità che i suoi padroni le hanno dato.

Decidere di prendere un cane è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia hanno dato prova di come la vita con un cane in casa è un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare. Prendere un cane è arricchire di gioia la propria casa e prendersi cura di un peloso dona sempre grande gioia e grande soddisfazione.