La Pit Bull che piange perché il suo peluche deve essere operato (VIDEO)

Questa dolcissima cagnolina sta piangendo di fronte alla sua mamma adottiva, scopriamone insieme il motivo!

Avete mai avuto un piccolo pelosetto che mordeva e distruggeva tutto ciò che lo circondava? Ecco, questa dolce protagonista della storia di oggi ama in particolar modo il suo tenero peluche. Ma, quotidianamente lo rompe e deve essere riparato. Ed è proprio questa la scena meravigliosa e divertente che vi propongo in queste righe, andiamo a conoscerla insieme!

Infatti, oggi vi parlerò di una Pit Bull che piange perché il suo peluche deve essere “operato” d’urgenza dalla sua mamma adottiva. Ovvero, la dolce e tenera cagnolina dal mantello tutto bianco ha deciso di giocare con il suo pupazzo preferito a forma di scoiattolo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

Ma, proprio mentre lo mordeva e lo tirava, si è rotto e si è aperto in due! Fortunatamente, in casa con lei c’era la sua mamma adottiva che subito si è accorta del disastro ed è arrivata in soccorso del peluche. Così, glielo ha dovuto togliere e allo stesso tempo dovette prendere ago e filo per ricucirlo.

Ma la piccola Pit non aveva idea di cose stesse succedendo al suo amico e così, quando vide che la sua persona preferita glielo stava togliendo, si mise a piangere. E guardava tutto il tempo la sua mamma che tentava di salvare in tutti i modi il suo migliore amico peluche.

Insomma, una scena che ha divertito molti ed è per questo che è diventata famosa ovunque. Anche grazie alla pagina Instagram che l’ha postata lo scorso 15 Giugno, che si chiama @betch. La quale spesso pubblica cagnolini dolcissimi e divertenti al tempo stesso!

Il video riceve, così, milioni di visualizzazioni e reazioni e fa diventare quello che inizialmente era un TikTok un filmato condiviso ovunque nel mondo.

E voi, avete mai visto qualcosa del genere? Anzi, avete mai dovuto ricucire un peluche al vostro dolce amico a quattro zampe, pestifero e giocherellone? Se la risposta è sì, fatecelo sapere nei commenti, che siamo davvero curiosi!

LEGGI ANCHE: Cane che non si lascia togliere la maglia della sua squadra (VIDEO)

Articoli correlati