La Pitbull solitaria si fa finalmente un’amica e si rifiuta di lasciarla anche soltanto per un momento

In questa storia conoscerete Ellie, una pittrice amichevole con un surplus di amore da donare. Il suo cammino verso la felicità però, non è sempre stato così sereno. Intorno al suo secondo compleanno, la sua attenta madre, Emily Bearden, ha iniziato a percepire che qualcosa non andava. Ellie, pur amando passare il tempo con la sua famiglia, sembrava cercare qualcosa di più, un compagno peloso con cui condividere le avventure quotidiane.

pitbull solitaria trova amico

Ho iniziato a portarla al parco ogni giorno per farla giocare con gli altri cani, ma una volta che ha capito che non sarebbero tornati a casa insieme a noi, non voleva più andarsene!” racconta Emily Bearden. “Spesso la trovavo a giocare da sola in soggiorno con i suoi giocattoli mentre io lavoravo o facevo le pulizie, e questo mi faceva sentire così male ogni giorno.” La speranza di allargare la famiglia e di portare a casa un nuovo amico per Ellie ha portato Emily e il suo compagno a recarsi presso il rifugio locale. Lì hanno incontrato Tank, un adorabile cane il cui sguardo sembrava implorare: “Vorreste essere la mia nuova famiglia, per favore?” Senza esitazione, hanno deciso di portarlo a casa con loro.

Emily aveva qualche preoccupazione riguardo a quanto tempo Ellie e Tank avrebbero impiegato per adattarsi l’uno all’altro. Ma appena i due cani si sono incontrati, è stato chiaro che il loro legame era innato. Non avevano bisogno di spazio, perché sembravano essersi cercati per tutta la vita. La loro affinità era così straordinaria che Emily e il suo compagno erano meravigliati nel vederli interagire. “Sin dall’inizio, sembrava che avessero fatto questo insieme da sempre“, sottolinea Emily. “Da quel momento, Ellie è stata incollata al fianco di Tank ogni secondo di ogni giorno.”

pitbull solitaria trova amico

Oggi, Ellie non si sente mai sola perché il suo migliore amico, Tank, è sempre lì accanto a lei. La coppia trascorre il tempo rilassandosi in casa o facendo lunghe passeggiate, esplorando il mondo insieme. Emily Bearden è grata per il cambiamento positivo che Ellie e Tank hanno portato nella loro vita. Oltre a dare amore e compagnia ai suoi amici pelosi, i cani hanno anche influenzato positivamente la sua stessa vita. “I miei cani mi hanno reso più compassionevole e comprensivo delle emozioni degli animali”, riflette Emily. “Mi hanno anche insegnato ad essere più paziente e mi hanno portato tanta gioia e felicità.” In questa dolce storia di amicizia tra cani, Ellie e Tank insegnano a tutti noi il potere dell’amore, della comprensione e dell’amicizia, dimostrando che il legame tra umani e animali è un tesoro inestimabile.

Articoli correlati