La ragazza dà da mangiare a un randagio, ma non pensava di vederlo tornare con tutti i suoi amici

Un cagnolino randagio si presenta davanti alla porta di una ragazza che dopo avergli dato da mangiare scopre la bellissima sorpresa

La storia che vogliamo raccontarvi oggi vi sorprenderà lasciandovi il sorriso sulle labbra. Al mondo ci sono tantissime persone che amano gli animali a quattro zampe e che farebbero di tutto pur di aiutarli anche con un piccolo e affettuoso gesto.

Protagonista di questo racconto condiviso anche all’interno della piattaforma di TikTok è la signora Carmen. La donna infatti, mentre stava svolgendo delle faccende in casa, ha visto arrivare un piccolo randagio davanti alla sua porta.

La ragazza dà da mangiare a un randagio dal pelo nero

Il pelosetto non aveva nessuno, né una famiglia né tantomeno una persona che potesse prendersi cura di lui sfamandolo. Davanti a questo piccolo, Carmen ha subito deciso di offrirgli del cibo per aiutarlo e per dargli un pizzico di affetto che da tanto non riceveva.

LEGGI ANCHE: L’adorabile cucciolo usa il suo musetto per raccogliere le mazze di baseball del campo

Quest’ultima ha voluto condividere ciò che era accaduto all’interno del suo profilo TikTok, ottenendo un grandissimo riscontro positivo. Sono tantissimi i commenti positivi che la donna ha ricevuto soprattutto quando, il giorno dopo, ha fatto una scoperta inaspettata.

Il pelosetto la prima volta che l’ha vista, è arrivato da solo davanti alla porta del suo garage scoprendo davanti a sé un’umana gentilissima. Senza pensarci due volte infatti, l’ha nutrito e coccolato con grande affetto fino al giorno successivo in cui, ha ricevuto una grande sorpresa.

LEGGI ANCHE: Una cucciola cieca tremava e moriva di fame: tutti le passavano accanto, nessuno si fermava

Un nuovo giorno infatti, il cucciolotto ha deciso di presentarsi in compagnia di tutti i suoi amici a quattro zampe che come lui si trovano in difficoltà. Il cagnolino è così tornato davanti alla sua porta di casa insieme ai suoi amichetti affamati e tanto bisognosi di coccole.

Un gesto che non è affatto passato inosservato sui social che, hanno descritto il cane come un Superman dei suoi amici pelosi. Tanti i commenti d’affetto, di amore e di complimenti nei confronti del cucciolo ma anche della donna che li ha sfamati con tutto il suo gran cuore.

LEGGI ANCHE: Un uomo anziano raccoglie l’acqua con le sue mani pur di dissetare un cane randagio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati