La ragazza è “leggermente ossessionata” dal suo cane e insieme scattano le foto più adorabili

Gli scatti stanno facendo il giro del web: ecco l'incredibile storia

La protagonista dell’articolo di oggi è Ursula Daphne Aitchison, una ragazza leggermente ossessionata dal suo cane. Dovete sapere che la giovane ha scattato foto al suo amico pelosetto, un Golden Retriever di nome Hugo, immortalandolo in momenti davvero particolari.

ragazza e il suo pelosetto

In realtà quello che fa Ursula Daphne Aitchison è un vero e proprio lavoro. La sua professione, infatti, è quella di fotografare cani e in più occasioni ha confessato di fare ciò che ama e di aver trovare il lavoro della sua vita. La ragazza è la fondatrice di ‘Phodography’, un’azienda di fotografia che mira a catturare la bellezza di un cane e il rapporto con il suo umano.

Sono moltissimi anni che Ursula Daphne lavora con i cani e di loro ha imparato ad amare tutto. Più volte la giovane ha ribadito che il suo lavoro è stato ispirato dal suo defunto prozio, il pittore John Ronald Craigie Aitchison. Grazie alla presenza dell’uomo nella vita della giovane, Ursula Aitchison ha iniziato ad amare la fotografia, decidendo dunque di fare di questa passione un vero e proprio lavoro.

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Golden Retriever

John Ronald Craigie Aitchison, lo zio di Ursula, era un pittore scozzese noto soprattutto per le sue opere vivaci e colorate e sua nipote è stata ispirata dalle opere di suo zio con i suoi amati amici a quattro zampe. Quando non lavora con i cagnolini, Ursula ama scattare foto al suo amato Hugo.

Entrambi a volte sono in pose stravaganti e spesso Hugo indossa costumi sciocchi. Una storia che ha incuriosito tutto il popolo della rete. Gli utenti del web hanno ammirato moltissimo l’amore che Ursula prova per i nostri amati amici a quattro zampe.

ragazza fa foto strane al cane

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cucciolo di pochi mesi abbandonato in un rifugio: la storia di Zenone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati