La reazione dei Pastori tedeschi al car wash (VIDEO)

Questi due simpatici pastori tedeschi conoscono per la prima volta l'ebbrezza del car wash e la loro reazione fa impazzire il web

pastori tedeschi in macchina

I protagonisti di questo simpaticissimo video sono due bellissimi pastori tedeschi, che vengono portati per la prima volta al car wash.

Sulle loro facce si dipingono espressioni fra il perplesso e il preoccupato che rendono il filmato divertentissimo.

Tutto inizia con una passeggiata in macchina

La reazione dei Pastori tedeschi al car wash (VIDEO)

L’amica umano di questi due quattro zampe, sa che i suoi fedeli amici amano molto spostarsi in macchina con lei. Curiosi e intelligenti, amano conoscere e scoprire cose nuove, quindi, per stimolarli, cerca sempre di coinvolgerli nelle sue attività quotidiane.

Questa volta è il turno del car wash: l’automobile è sporca e va lavata, quindi cosa c’è di meglio che unire l’utile al dilettevole e farsi accompagnare dai suoi due splendidi pastori tedeschi?

Prima volta al car wash: fra curiosità e perplessità

Quando la vettura entra nell’autolavaggio è divertentissimo vedere le espressioni dei due quattro zampe. Fra il curioso e il perplesso guardano entrambi con interesse l’enorme spazzola all’esterno della loro automobile e gli schizzi di acqua e sapone, chiedendosi chi sarà mai quel mostro, e perché ha deciso di mangiarsi la macchina con loro dentro.

Ma fanno buon viso a cattiva sorte: nel fondo sono con la loro padroncina, alla quale hanno promesso entrambi di essere fedeli fino alla morte.  Quindi se la loro fine sarà quella di essere mangiati dal mostro-spazzola, pazienza.

 

I Pastori tedeschi protagonisti di questo video appartengono alla linea da lavoro di questa razza, e in italiano sono chiamati anche grigioni.

Sono animali facilmente addestrabili a causa della loro versatilità e della loro estrema intelligenza.

I cani di questo tipo sono solitamente molto equilibrati e riservati, ma anche allegri e affettuosi con le persone alle quali vogliono bene.

I due cani sono star del web

La reazione dei Pastori tedeschi al car wash (VIDEO)

La ragazza padrona di questi due meravigliosi quattro zampe che già sono due star del web, ha deciso di pubblicare questo video aggiungendovi vignette dove sembra che i due pelosi parlino fra loro, domandandosi cosa diavolo sta succedendo, e il risultato è esilarante.

Avere un cane e riuscire a guardare il mondo attraverso i suoi occhi è certamente una delle esperienze più belle e gratificanti che una persona possa fare nella vita, e questo video ce lo dimostra.