La rinascita di Maggie, da cagnolina randagia a cane poliziotto ed eroe

La trasformazione e rinascita di Maggie, da cagnolina randagia che nessuno voleva a cane poliziotto ed eroe

Cane poliziotto

Oggi vogliamo raccontarvi la storia dell’incredibile rinascita di Maggie, da cagnolina randagia a cane poliziotto ed eroe.

La storia di questa bellissima amica a quattro zampe è una grande storia di rinascita. Una di quelle storie in grado di lanciare un messaggio davvero importante: non bisogna arrendersi mai, neanche quando la vita sembra non darci alternativa.

Perché per Maggie di alternative sembrava ce ne fossero davvero poche, eppure alla fine la sua esistenza si è completamente ribaltata.

La rinascita di Maggie, da cagnolina randagia a cane poliziotto ed eroe

La prima parte della sua esistenza l’ha vissuta da randagia. Maggie ha fatto i conti con la vita difficile dei cani randagi. Una vita fatta di pericoli, poco cibo e una continua ricerca del necessario per sopravvivere.

Dopo la sua prima parte di vita tra le strade di Owego, a New York, la cagnolina ha raggiunto un rifugio della città.

Qui ha provata a iniziare la sua seconda vita. Doveva solo aspettare che arrivasse qualcuno desideroso di adottarla.

La rinascita di Maggie, da cagnolina randagia a cane poliziotto ed eroe

Per ben due volte Maggie si è illusa di aver vinto la sua battaglia. Sono state infatti due le famiglie che l’hanno adottata, ma nessuno dei due tentativi è andato a buon fine.

Alla fine l’organizzazione Southern Tier Canine Association ha visto del potenziale in Maggie, un incrocio da tra un Pitbull e un Pastore Belga: poteva diventare un cane poliziotto.

Così è iniziata la “terza vita” di Maggie. Da cane randagio a cane domestico fino a diventare un cane poliziotto.

La rinascita di Maggie, da cagnolina randagia a cane poliziotto ed eroe

Perché il suo percorso di addestramento è andato alla grande e la cagnolina Maggie, che ha vissuto gran parte della sua vita da randagia, oggi è un bellissimo cane poliziotto.

Vive e lavora insieme al poliziotto Andrew Pike. I due ormai sono inseparabili e trascorrono tutte le 24 ore di una giornata insieme. Insomma, oggi Maggie è finalmente felice e circondata da tanto amore.

Proprio come è successo a Tintin, il cane con tre zampe abbandonato 2 volte che oggi è finalmente felice.