La Royal Family ha adottato un nuovo cucciolo di Cocker Spaniel (VIDEO)

Attraverso alcuni video è stata diffusa la notizia che la Royal Family ha adottato un cucciolo di Cocker Spaniel imparentato con Lupo, il loro amato cane morto lo scorso novembre

Royal Family cucciolo Cocker Spaniel video

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è il nuovo cucciolo di Cocker Spaniel adottato dalla Royal Family.

Lo scorso novembre il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, hanno dovuto dire addio al loro adorato Lupo.

La Royal Family ha adottato un nuovo cucciolo di Cocker Spaniel (VIDEO)

Il Cocker Spaniel faceva parte della Royal Family dal 2012, ovvero da quando il fratello della Duchessa glielo aveva regalato. L’adozione del nuovo cucciolo risale a qualche settimana prima della morte di Lupo.

Pare che William e Kate avessero deciso di accogliere un cucciolo in casa, con la speranza che facesse compagnia all’adorato Cocker Spaniel che stava invecchiando. Il cucciolo, di cui non si conosce ancora il nome, ha otto mesi e vive con la Royal Family ad Anmer Hall, a Norfolk (Inghilterra).

La passione per i cani di Kate Middleton è cosa nota. Suo fratello James è l’allevatore che ha regalato alla famiglia reale il nuovo cucciolo.

Recentemente ha pubblicato una foto dove è ritratto in compagnia di sua moglie e della cucciolata. Composta da Ella, Inca, Luna e Zulu e dal Golden Retriever Mabel.

James ha venduto tutti i cuccioli e ha donato il ricavato all’ente benefico Pets As Therapy, che si occupa di fornire visite terapeutiche in case, scuole e ospedali.

La Royal Family ha adottato un nuovo cucciolo di Cocker Spaniel (VIDEO)

I suoi cani per lui sono molto importanti. Lui stesso ha affermato più volte di come la loro presenza sia risultata fondamentale per superare la depressione che lo ha colpito anni fa.

Nel novembre scorso la notizia della morte di Lupo non aveva rattristato solo la Royal Family. Ma anche il resto del mondo. Qualche settimana dopo è morto anche l’ultimo, amatissimo Corgi della Regina Elisabetta.

Vi lasciamo al video che riporta la notizia dell’adozione di un cucciolo di Cocker Spaniel, uno dei nipoti di Lupo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Husky non passerà mai da lì perché il gatto non vuole (VIDEO)