La storia dell’amicizia tra Macy e Marshall, una bambina e un Golden Retriever (VIDEO)

Il tenero video che racconta di un'amicizia unica che dura da due anni, quella tra una bambina e il suo Golden Retriever di nome Marshall

Anche oggi vi deliziamo con un nuovo video che parla di una bambina e del suo amico del cuore, un Golden Retriever di nome Marshall.

Se quindi siete alla ricerca di una clip che vi faccia tornare il buonumore abbiamo una nuova notizia per voi. Siete nel posto giusto! Perché non c’è niente di più bello che guardare un cane e una bambina che giocano e si divertono insieme.

La storia dell'amicizia tra Macy e Marshall, una bambina e un Golden Retriever (VIDEO)

I video che parlano di animali e bambini hanno la capacità di strappare un sorriso a tutti. La complicità che nasce tra questi compagni di vita così particolari è davvero unica e sorprendente.

Oggi quindi vi raccontiamo la storia della speciale e unica amicizia nata circa due anni fa tra un Golden Retriever e una bambina. Loro si chiamano Marshall e Macy e come vedrete voi stessi sono davvero amici per la pelle.

La loro amicizia è nata quando ancora Macy era nel pancione della sua mamma. Il suo futuro amico o fratellone peloso, ha dovuto aspettare 9 mesi prima di conoscere la sua futura amica.

E quando Macy è nata tra i due è scattata subito la fiamma dell’amicizia. La piccola ha adesso due anni e non è trascorso un giorno che non abbia passato in compagnia del suo fedele Marshall. Che per l’occasione può trasformarsi in un paziente compagno di giochi, in un protettore o in un complice.

Provate a immaginare quanti guai possano combinare questi due personaggi! I protagonisti del video che inseriremo in calce all’articolo, sono i degni possessori di un account Instagram.

La storia dell'amicizia tra Macy e Marshall, una bambina e un Golden Retriever (VIDEO)

Lo hanno aperto i genitori di Macy con lo scopo di raccontare agli altri le loro avventure. Al momento il suddetto account conta la bellezza di oltre 18.000 follower.

Non c’è da stupirsi del discreto successo. Come detto all’inizio del nostro articolo fa sempre piacere poter vedere foto e video di due creature innocenti che si divertono insieme.

E proprio per questo motivo, ecco, come promesso, il video del Golden Retriever Marshall e della sua bambina Macy.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Dei ladri ricevono una bella lezione quando cercano di rubare il cucciolo di cane di un ex pugile (VIDEO)

Articoli correlati