La storia di Daisy, una cagnolina trovata abbandonata in un parco pubblico

La storia a lieto fine di Daisy, la cagnolina trovata abbandonata in un parco pubblico

Daisy è una cagnolina abbandonata ritrovata da un gruppo di passanti in un parco pubblico. Magrissima, affamata e anche ferita, la sua storia dimostra che dopo la cattiveria umana, si può conoscere anche il buon cuore delle persone.

Daisy è un mix Boxer-Pit, ed è stata trovata a terra in un parco pubblico situato a Bloomington, in Indiana.

Cane

I passanti che l’avevano rinvenuta chiamarono immediatamente lo sceriffo locale, con la speranza che potesse darle aiuto.

Jeff Ripley, l’agente arrivato sul luogo, si innamorò di Daisy a prima vista. Al punto che pochi minuti dopo, la cagnolina era nella sua macchina, in compagnia di Rosie Ahlberg, la fidanzata del poliziotto.

La coppia aveva inizialmente deciso di ospitarla solamente per la notte. In casa avevano già un cane e anche due gatti e non avevano mai pensato di accogliere un altro animale.

Ma prima di arrivare a casa la portarono immediatamente da un veterinario che le diagnosticò diverse ferite fisiche ed emotive.

Cane

Contattato il vecchio proprietario, la coppia si ritrovò ad avere a che fare con un persona spregevole e cattiva. L’uomo dichiarò di aver abbandonato Daisy dopo che era stata investita da una macchina.

La coppia decise quindi di tenere la cagnolina, per dimostrarle che al mondo esistevano anche persone buone e amorevoli.

“Jeff ha un grande cuore per gli animali”, ha dichiarato Rosie. Fortunatamente Daisy fin da subito è andata d’accordo con gli altri animai della casa e così l’adozione divenne ufficiale.<

Nelle settimane seguenti la cagnolina si è abituata subito alla nuova famiglia, che ha potuto notare con i propri occhi il miglioramento di Daisy.

“Adesso c’è meno spazio nel letto, ma Daisy se lo merita. Ogni volta che la mattina esco per andare a lavoro, la vedo che mi saluta dalla finestra della camera”.

Cane

Una dimostrazione del fatto che la dolcissima cagnolina ha finalmente trovato la felicità dopo tantissima sofferenza.

Oltre a Daisy, la cagnolina abbandonata ci sono tante altre storie a lieto fine, come quella di Maui, il cagnolino sordo che ha trovato la felicità. E quella di Holland, la cagnolina che dopo l’adozione si è trasformata.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati