La sua esistenza? È un incidente: la strana storia della razza che distingue questo cane

Questo cucciolo di nome Tyson è decisamente più unico che raro!

Ogi cane è speciale, a modo suo. Che si tratti di una particolarità dell’aspetto fisico o del carattere non è poi così rilevante: di fatto ogni cucciolo ha un tratto che lo rende diverso da tutti gli altri. Oggi, però, vogliamo parlarvi di un cane che, certamente, è più unico che raro! Lo è perchè è un … Goberian! Siamo sicuri che non avete mai sentito questo nome e, quindi, non sapete a cosa ci riferiemo. Se siete curiosi di scoprirlo, però, non vi resta che continuare a leggere!

Cane in posa

Il cucciolo protagonista della nostra storia si chiama Tyson e, come è reso chiaro nel video del canale Youtube GeoBeats Animals, è un Goberian. Goberian significa che è il mix perfetto tra un Siberian Husky e un Golden Retriever ed è esattamente così: basta guardare le sue foto!

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

La sua umana, racconta nel video che Tyson è arrivato nella sua vita in un modo tutto particolare. Infatti, il suo altro cane, un Husky di nome Champ, aveva bisogno di compagnia per superare i suoi momenti di ansia terribile. Per questo motivo, sotto consiglio del veterinario, l’umana di Champ ha deciso di adottare anche Tyson che ha dimostrato di saper svolgere davvero benissimo il suo lavoro.

Approfondimento: Tutto sulla razza Husky

Tyson è un cane davvero particolarissimo: fisicamente parlando, i suoi colori sono un mix perfetto tra quelli degli Husky e quelli del Golden Retriever. Le sue orecchie sono tipiche dei Golden Retriever, ma i suoi occhi ghiaccio sono ufficialmente eredità degli Husky.

Cane guarda avanti

Stando al suo carattere, poi, la personalità sembra essere quella tipica dei Golden Retriever, ma ha di certo alcuni comportamenti che ricordano gli Husky. Un esempio? Il suo modo di ululare è tipico degli Husky, senza alcun dubbio.

Cosa ne pensate di questo cucciolo più unico che raro? Non credete che sia bellissimo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati