La videocamera coglie in flagrante tre cani intelligenti che hanno fatto squadra per rubare dei giocattoli (VIDEO

Ecco a voi un video davvero unico che vede tre cani protagonisti di un furto in un negozio di giochi studiato alla perfezione

L’Oasis Mall all’aperto nella città di Bodrum, in Turchia, ospita numerosi ristoranti e negozi. Tra questi c’è il negozio di giocattoli, Armağan. Questo negozio, negli scorsi giorni è stato il bersaglio di un furto organizzato da parte di tre cani specializzati. Una telecamera di sicurezza del negozio di giocattoli ha catturato l’arrivo di un gruppo di cani alla porta d’ingresso del negozio, chiaramente giunti per un motivo ben preciso.

cani in azione

Non molto tempo dopo, l’apparente capobanda canino si è intrufolato all’interno mentre i suoi due compagni stavano in piedi davanti al portone. Poi, in quella che sembra essere una mossa pianificata e coordinata, hanno colpito. Uno dei tre cani corse dentro, come per creare un diversivo. In quel momento, mentre il cucciolo faceva la guardia alla porta, il capobanda ha afferrato una bambola dallo scaffale del negozio. 

LEGGI ANCHE: L’adorabile cagnolone gioca a nascondino con il suo padrone, ma il suo nascondiglio non è dei migliori (VIDEO)

un simpatico peluche

E proprio dopo aver colpito, sono scappati tutti con la merce rubata. Certo, rubare non è una buona cosa, ma in questo caso è stata sicuramente una rapina elettrizzante. Ma cosa hanno preso esattamente i cani? Una bambola di peluche come quella nella foto qui sopra. Davvero carina.

In un’intervista dopo il furto, il dipendente Faruk Can ha affermato che questa non è la prima volta che i cani prendono di mira il negozio. In passato, tuttavia, venivano scacciati prima che potessero scappare con oggetti di valore.

Questa volta, i cuccioli hanno aspettato il momento perfetto per colpire. Il furto è costato circa 20 dollari al negozio, ma comunque non è un danno così elevato da tentar di recuperare la merce. Speriamo che possano trovare un modo per difendersi la prossima volta.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane che assume la posa da Superman tutte le volte che lo prendono in braccio è la cosa più tenera che vedrete oggi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati