Il Labrador bussa alla porta di casa con il suo nuovo amico: un vitello tutto nero (VIDEO)

Il cagnolone si è presentato alla porta di casa con un ospite del tutto inatteso. Quando la padrona ha visto il vitello ha dato di matto

Gli animali spesso si comportano proprio come dei bambini. Amano correre, giocare e soprattutto fare nuove amicizie. Chi porta il suo pelosetto in un’area cani lo sa bene: questi animali sono estremamente socievoli e adorano inventare nuovi giochi con gli amici dell’ultimo momento.

Dopo che hanno stretti questi legami, poi diventa generalmente molto difficile riportarli a casa; oppure capita che i nuovi amichetti ci seguano o che il nostro cane segua i rispettivi proprietari dell’altro peloso.

LEGGI ANCHE: Il Dobermann guarda un filmato e da quel momento è terrorizzato dall’aspirapolvere (VIDEO)

cane e vitello in giardino

Alla lunga si impara a prendere questi eventi con filosofia e ci si fa su una bella risata, ma questo cane ha veramente esagerato nel portare a casa il suo nuovo amico. In un video, diventato molto popolare sul web, si vede una donna che apre la porta di casa e rimane sconcertata da ciò che trova appena fuori l’uscio.

Non appena spalanca l’uscio, la donna si rende conto che il suo amato cagnolino, un grosso Labrador color crema, ha invitato un ospite speciale. Nel video si vede bene la proprietaria che apre la porta e si ritrova davanti il suo amico a quattro zampe e un adorabile vitello tutto nero.

APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Labrador

cane e vitello in giardino

La donna rimane sconcertata e inizia a gridare “No, no, no, no, no! Non voglio ospiti qui oggi!“. A rendere il filmato molto più divertente però, è la didascalia che compare tra le immagini dei due animali: “Se qualcuno te lo chiede, tu sei un Labrador nero!”.

Effettivamente notare la differenza tra il vitello e il cane non è così semplice; il cucciolo di ruminante è veramente piccolo e ben curato, con un bellissimo pelo lucido e tanto amore negli occhi. In più l’erbivoro si comporta proprio come fa il suo compagno canino, avvicinandosi alla porta e accogliendo pieno di gioia la padrona.

Chissà se la donna alla fine ha accettato il particolare amico del suo cagnolone, ma siamo certi che non sarà l’ultima volta in cui lo troverà nel suo giardino!

LEGGI ANCHE: Il cane disabile gioca sulla spiaggia insieme al suo padrone che fa surf (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati