Lada: la mamma che ha ritrovato i suoi cuccioli abbandonati (VIDEO)

Una storia davvero toccante quella di Lada, una cagnolina coraggiosa alla quale sono stato portati via i suoi cuccioli ma che è riuscita a ritrovarli

Oggi vi raccontiamo una storia davvero toccante e commovente: quella di Lada, una mamma coraggio che, dopo essersi vista portar via ciò che amava più al mondo, ovvero i suoi splendidi cuccioli, non si è data per vinta: li ha cercati disperatamente e alla fine li ha trovati.

Andrea, un volontario che lavora in un rifugio, aveva visto una persona scappare, dopo aver abbandonato davanti alla porta del canile la bellezza di sei bellissimi cuccioli di diversi colori.

La persona che li aveva abbandonati non aveva nemmeno pensato di lasciarli dentro un cesto, o una scatola: li aveva depositati lì liberi, davanti al cancello, come se si fosse trattato di spazzatura, e non di esseri viventi.

cuccioli abbandonati davanti a un rifugio

La loro mamma, privata improvvisamente del loro amore, si era sentita persa. Non capiva perché il suo padrone aveva deciso di darle un dolore così grande, strappando dalle sue zampe materne i suoi adorati cuccioli.

Dov’erano i sui piccoli? Doveva assolutamente ritrovarli. Così Lada, armata del coraggio che solo l’amore può dare, è scappata e ha camminato per chilometri e chilometri, fino a quando è giunta ad un cancello.

Il suo naso non sbagliava: tutto le indicava che i suoi amati cuccioli si trovavano proprio lì, in quel rifugio.

Mamma cane si riunisce con i suoi cuccioli

Svetlana, una volontaria che si trovava lì per caso quella sera, ha visto davanti al portone quella cagnolina dagli occhi dolci, triste e ansiosa. Le ha aperto e ha capito subito di chi si trattava.

Immediatamente la quattro zampe è stata portata nella stanza dove si trovavano i suoi piccoli. La sua gioia, inutile dirlo, è stata immensa: in un tripudio di baci e carezze, ha iniziato ad allattarli. Finalmente erano di nuovo tutti insieme!

Questa storia ci insegna che l’amore di una mamma, umana o animale che sia, è più forte di tutto, anche della crudeltà di certe persone che non esitano a fare cose orribili, come il padrone di questa povera creatura, artefice di un atto davvero malvagio.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Amantea: il salvataggio di un cagnolino abbandonato dentro un sacco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati