L’adorabile cagnolina Dobermann non si tira indietro e aiuta i gattini abbandonati e in difficoltà

Questa dolcissima e meravigliosa cagnolina non si tira indietro quando c'è da aiutare qualcuno

Questo meraviglioso cane ha fatto qualcosa che ha commosso intere generazioni di persone. Infatti, come potete ben immaginare dalla foto che vi ho postato tra queste brevi righe, fa un’azione davvero caritatevole. Amici miei cari, la cagnolina di razza Dobermann che vi presento oggi ha sciolto i cuori di tutti e io non potevo di certo non raccontarvi questa storia strappa lacrime. Andiamo insieme a vedere come un cane, che all’apparenza può sembrare come tutti gli altri, possa insegnare al mondo come comportarsi in alcune situazioni. Che cosa state aspettando quindi? Continuate a leggere questa storia insieme a me!

un cane con un gattino

La dolcissima cagnolina di razza Dobermann che potete vedere in questa foto si chiama Ruby ed è un bellissimo esempio di come si possa donare amore a chi ne ha più bisogno. Un insegnamento che, soprattutto in queste festività natalizie, deve farci riflettere, non credete anche voi? Lei vive insieme alla sua mamma adottiva, che si chiama Brittany Callan da sempre. Nella loro città, New York, si verificano molti abbandoni di pelosetti e, purtroppo, la triste sorte toccò anche a questo dolcissimo e piccolissimo gattino grigio.

Tuby insieme ad un gattino

Ma non abbiate paura, perché il pelosetto felino che ora si chiama Ramblin’ Rose ha avuto la fortuna di incontrare Brittany e Ruby. Non appena la donna vide il gattino in un parco, solo e spaventato, così piccolo per poter sopravvivere non potè far altro che portarlo a casa con sé. Tutto ciò sperando che la sua amatissima cagnolina Ruby lo accettasse e lo accogliesse. Ma, una volta in casa, Ruby non solo lo accolse tra le proprie zampe ma anche sotto la propria ala protettrice. Decise, infatti, di essere la sua nuova mamma.

Come possiamo vedere in questo video stupendo, i due sono una famiglia perfetta e Ruby è davvero contenta di potersi prendere cura della piccola Ramblin’ Rose.

Articoli correlati