L’Alaskan Malamute e il Pastore Tedesco sono protagonisti di una dolce lotta tra “cani stanchi” (video)

Cosa succede quando due amici a quattro zampe molto stanchi provano a lottare? Tenetevi forte, ci sarà da ridere!

Tenetevi forte, perché oggi abbiamo deciso di mostrarvi una lotta tra cani davvero molto… “stanca”! Esatto, avete capito molto bene! Niente cani coraggiosi e determinati, i protagonisti del video del video sono un Alaskan Malamute e un Pastore Tedesco troppo stanchi per fare qualsiasi cosa.

Inutile dirvi che il risultato è un filmato di appena 45 secondi che nel giro di pochissimi tempo ha avuto un successo incredibile.

Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web non ci stupisce più, soprattutto quando riescono a rendersi protagonisti di momenti simpatici come quello che vogliamo mostrarvi oggi.

Pastore Tedesco che gioca con un Alaskan Malamute

I cani sono famosi per essere animali molto coraggiosi. Le storie di cani che salvano il loro proprietario in una situazione di pericolo hanno ormai riempito il mondo del web, sottolineando l’infinito amore che hanno per noi e anche per i loro amici a quattro zampe.

Come tutti gli altri eroi, anche i cani hanno i loro momenti di stanchezza. Sono sì animali molto coraggiosi ed energici, ma sono anche molto pigri, svogliati e dormiglioni. Ne sanno qualcosa il Pastore Tedesco e l’Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi!

Alaskan Malamute che gioca con un Pastore Tedesco

Loro Artie e Railey e si sono resi protagonisti di una discussione davvero molto tenera. A rendere particolarmente divertente questo momento tra i due ci ha pensato il loro atteggiamento da cani molto pigri.

Artie e Railey sono in effetti combattuti tra la voglia di spaccare il mondo e il desiderio di farlo… domani! Il risultato è un bellissimo mix di simpatia e di dolcezza al quale nessuno riuscirà a resistere.

State cercando qualcosa che vi aiuti a staccare dai problemi della quotidianità? Allora sedetevi comodi, perché il video qua sotto è proprio ciò che fa al caso vostro. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Husky si tiene in forma con un tapis roulant subacqueo (video).

Articoli correlati