L’Alaskan Malamute Philip ogni mattina va a svegliare la sua bambina (VIDEO)

Il video di Philip, un Alaskan Malamute molto protettivo che ogni mattina va a svegliare la bambina della sua famiglia

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Se la risposta è affermativa allora non potete perdervi il nuovo video con protagonista Philip, un affettuoso Alaskan Malamute.

Philip è un gigantesco cane che a prima vista potrebbe destare un po’ di paura. In realtà nel suo animo non c’è niente che faccia paura. La sua indole è buona, tranquilla e protettiva verso ogni membro della sua famiglia.

Philip Alaskan Malamute video

Anche e soprattutto nei confronti delle new entry. Nella famiglia di Philip è appena arrivata Amelia, la bambina dei suoi padroni. Fin dal loro primo incontro tra i due è nata un’amicizia davvero speciale e destinata a durare per sempre.

L’Alaskan Malamute ha assunto il compito di protettore della bambina. E anche quello di sveglia. In una clip che troverete in calce all’articolo potrete assistere a una dolcissima routine.

Philip entra in camera di Amelia, si alza su due zampe e sbircia nella culla. Per lui è arrivato il momento del divertimento. Ogni volta che Amelia è sveglia lui non si perde nemmeno un suo progresso.

Ad esempio ora che la piccola ha iniziato a gattonare, lui la segue protettivo e attento che non si cacci nei guai. Il rapporto fra i due è ovviamente reciproco. La mamma di Amelia ha infatti affermato che anche alla sua bambina piace avere intorno Philip.

Philip Alaskan Malamute video

La bambina è ancora troppo piccola per rendersi conto di essere molto fortunata. Non tutti i bambini possono contare su una presenza così importante e protettiva.

Il video, datato maggio 2020, ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni. Dopotutto è praticamente impossibile resistere a tutta questa dolcezza.

Adesso non vi resta che ammirare anche a voi il momento in cui l’Alaskan Malamute va a svegliare la piccola Amelia, ecco il video!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gli Alaskan Malamute affrontano per la prima volta la challenge degli snack invisibili

Articoli correlati