Gli Alaskan Malamute affrontano per la prima volta la challenge degli snack invisibili

Per la prima volta, questi amici a quattro zampe si ritrovano ad affrontare una challenge famosa: come reagiranno?

Avete mai provato a dare degli snack invisibili al vostro amico a quattro zampe? La proprietaria dei cani di razza Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi ci ha provato e i suoi simpatici amici a quattro zampe hanno affrontato per la prima volta uno degli scherzi più virali del mondo del web.

Parliamo delle challenge e i nostri lettori più fedeli dovrebbero sapere molto bene di che cosa si tratta. Una delle cose più amate dal popolo di Internet sono proprio le cosiddette challenge, ovvero le sfide che diventano virali nel mondo del web. Queste sfide possono avere come protagonisti davvero chiunque, anche i nostri amici a quattro zampe.

Gli Alaskan Malamute affrontano per la prima volta la challenge degli snack invisibili

Le nostre preferite sono ovviamente quelle sui cani e a giudicare dai numeri non siamo solo noi a pensarla così. Pensate infatti che il video di oggi è uno dei più virali degli ultimi giorni, con le sue più di 40 mila visualizzazioni in appena poche ore. Perché? Perché in grado di mettere insieme moltissimi degli ingredienti preferiti dal popolo di Internet: i cani, le challenge, la simpatia, il divertimento e tante ma tante risate!

Il video ha per protagonisti tre cani di razza Alaskan Malamute che hanno dovuto affrontare per la prima volta la challenge degli snack invisibili. Avete già visto video di questa challenge? Le regole sono semplicissime: bisogna fingere di dare uno snack al nostro amico a quattro zampe, con tutte le mosse tipiche del momento che il cane è abituato a vedere.

Gli Alaskan Malamute affrontano per la prima volta la challenge degli snack invisibili

Prendiamo la scatola degli snack, lo facciamo mettere seduto, infiliamo la mano nella scatola e la tiriamo fuori come se avessimo davvero uno snack. Il nostro adorato pelosetto si aspetterà sicuramente di ricevere un premio, per poi scoprire che la nostra mano è vuota.

Come avranno reagito questi simpatici Alaskan Malamute? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Bulldog Francese hanno una reazione tutta da ridere quando si accorgono che il padrone prepara la cena (video).

Articoli correlati