L’Amstaff vorrebbe solo farsi un bel bagno, ma lo scherzo del proprietario è esilarante (video)

L'Amstaff vorrebbe farsi solo un bel bagno, ma lo scherzo del proprietario gli fa prendere un bello spavento (video)

Cane in acqua

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Amstaff che resta vittima dello scherzo del suo proprietario mentre sta solo cercando di farsi un bagno.

Un video divertente e esilarante, in grado farvi cominciare la giornata nel migliore dei modi. Cosa c’è di meglio che un bel video sui cani per iniziare la settimana con lo sprint giusto?

Deve esserci un motivo se i nostri amici a quattro zampe sono sempre così virali nel mondo di Internet. Deve esserci un motivo se i cani sono ormai diventati le vere celebrità del mondo di Internet.

L'Amstaff vorrebbe solo farsi un bel bagno, ma lo scherzo del proprietario è esilarante (video)

Lo sappiamo bene, i cani sono i nostri migliori amici. Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, lo sono sia nella vita reale che in quella virtuale.

Perché con l’avvento del mondo di Internet, i nostri amici a quattro zampe riescono a migliorare le nostre vite anche a distanza.

Lo fanno grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo di Internet e di cui noi ci rendiamo sempre portavoce. Come ad esempio il video del cucciolo di Labrador che fa il fattorino per la sua famiglia.

L'Amstaff vorrebbe solo farsi un bel bagno, ma lo scherzo del proprietario è esilarante (video)

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cane di razza Amstaff che vorrebbe solo farsi un bel bagno, ma che invece resta “vittima” dello scherzo del suo proprietario.

Un video sicuramente molto simpatico, che mette alla luce il bel rapporto che può crearsi tra noi e i nostri amici a quattro zampe.

L'Amstaff vorrebbe solo farsi un bel bagno, ma lo scherzo del proprietario è esilarante (video)

Il cane si trova in mare, intento ad annusare qualcosa che si muove nell’acqua. Il nostro amico a quattro zampe è talmente tanto concentrato su ciò che ha davanti, da non accorgersi dell’arrivo del suo proprietario da dietro.

La reazione del cane è davvero simpatica. L’amstaff si spaventa dell’agguato del proprietario e il suo salto è sicuramente molto esilarante e siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una risata!