Lana, la cucciola di Bassotto felicissima di conoscere una mucca (VIDEO)

Lana è un'adorabile cucciola di bassotto molto simpatica e socievole. Nel video vede per la prima volta una mucca e scoppia di gioia al fare la sua conoscenza

bassotto Lana bacia la mucca

Davvero tenero il video di oggi, che vede protagonista una adorabile cucciola di Bassotto di nome Lana. La pelosa, molto simpatica e socievole, nel video conosce per la prima volta una mucca ed è davvero felice di avere una nuova amica. Il filmato ha conquistato il cuore di tantissimi utenti di internet.

Lana, la cucciola di Bassotto felicissima di conoscere una mucca (VIDEO)

Certamente anche voi non riuscirete a non sorridere al vedere queste dolci immagini. I cani sono spesso protagonisti di improbabili amicizie con altri animali di diverse specie. In questo caso troviamo una bassotta e una mucca, che lungi da aver paura l’uno dell’altra  o dal guardarsi con ostilità, dimostrano fin dal primo istante di trovarsi molto simpatiche e di voler instaurare una bella amicizia.

I bovini possiedono un’intelligenza emozionale molto più grande di quella che la gente crede e possono creare forti vincoli di amicizia con animali diversi da loro. Il video virale che vi proponiamo ne è la prova. La tenerissima scena, filmata in una fattoria degli Stati Uniti fa davvero sciogliere il cuore di tenerezza.

Lana, la cucciola di Bassotto felicissima di conoscere una mucca (VIDEO)

Lana è una bassotta di appena sei mesi, ma non si mostra per nulla spaventata dall’enorme stazza dell’animale da fattoria, che solamente cerca di diventare sua amica.

Nel filmato, condiviso prima su Facebook e poi nelle altre reti sociali, possiamo osservare i due animali mentre si conoscono per la prima volta, piacendosi fin da subito.

Addirittura arrivano a sfiorarsi i nasi l’una con l’altra a dimostrazione della fiducia reciproca ottenuta. Senza problemi iniziano a giocare.

Lana ha sorpreso e conquistato migliaia di utenti di internet con la sua dolcezza e la sua simpatia. È davvero bello veder correre questa dolce palla di pelo intorno alla mucca dimostrandogli tutta la sua voglia di fare amicizia.

Una storia davvero tenera, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE Smiley, un cucciolo di Golden Retriever cieco, si gode una bella camminata sulla neve