Laura, Labrador color cioccolato sogna una famiglia gentile

Non c’è tempo da perdere, adottiamo subito questa meravigliosa cagnolina dagli occhi dolci e il cuore pieno di sogni

Un’altra vita abbandonata a sé stessa che oggi vogliamo condividere con voi nella speranza di riuscire a cambiarle la vita; ecco a voi Laura. L’annuncio che stiamo per descrivervi vede protagonista una piccola cagnolina di poco più di un anno alla ricerca del suo vero posto nel mondo.

La nostra amica a quattro zampe è una meravigliosa Labrador color cioccolato con il nasone grande e con gli occhietti dolcissimi. Lasciate che il suo sguardo faccia breccia nel vostro cuore dandole così la possibilità di un’adozione sicura e piena d’amore.

Laura non ha mai chiesto niente dalla vita ma sogna una persona con cui condividere le sue giornate e con cui poter giocare come una bimba. La famiglia dove la cagnolina è cresciuta non ha più potuto tenerla a causa di problemi personali non specificati.

LEGGI ANCHE: Azzurra ha bisogno di noi: Husky dagli occhi di ghiaccio cerca casa

Le volontarie ‘dell’Associazione Amici a Quattro Zampe Amelia’ si stanno prendendo cura di lei nel migliore dei modi. Nonostante questo però, la piccola passa le sue giornate chiusa in un box in attesa che una nuova famiglia decida di prenderla con sé.

Laura con la lingua di fuori

Giorno dopo giorno Laura cresce all’interno della sua gabbia ed esce solamente poche ore al giorno. Questa non è la vita che merita e proprio per questo motivo, desideriamo fortemente un’adozione piena d’amore ma soprattutto di consapevolezza.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Labrador

Le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina molto dolce, equilibrata, in grado di socializzare sia con i maschi che con le femmine. Sa andare al guinzaglio ed è una vera e propria giocherellona di prima categoria.

Per lei stiamo cercando una famiglia che possa dedicarle del tempo per lunghe camminate e per dei momenti di divertimento. Laura sarà affidata microchippata con obbligo di sterilizzazione. Si trova in provincia di Terni ma è in grado di viaggiare davanti ad un’adozione sicura.

In caso di domande o per avere maggiori informazioni su di lei, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 3339911882.

LEGGI ANCHE: Luna: Pastore Maremmano stanco di vivere in canile cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati