L’autista del pullman rimane stupefatto vedendo il cane che ogni giorno aspetta pazientemente

Il cane è il migliore amico dell’uomo, ma a volte è vero anche il contrario. Lo dimostra questa incredibile storia che arriva da una cittadina del Brasile, dove ogni giorno un cane aspetta il pullman sempre alla stessa ora. Il motivo? Il cucciolo meticcio bianco e nero ha stretto un’amicizia particolare con l’autista, che tutti i giorni gli porta qualcosa da mangiare.

La scena del cane che sale sull’autobus e scende con una faccia soddisfatta ha già fatto il giro del mondo, diventando virale sui social. Tutto comincia con il cucciolo seduto alla fermata, dietro la linea gialla dove i passeggeri attendono il pullman. Non appena il bus si avvicina, il cane lo riconosce e aspetta pazientemente che gli si aprano le porte. Poi sale.

cane aspetta paziente il pullman

Ed ecco la parte migliore della storia. Dopo circa una decina di secondi che il cane sale sul pullman, ecco che lo si vede scendere scondinzolante di felicità. E sapete perchè? Ogni giorno l’autista dell’autobus porta al cucciolo qualcosa da mangiare, così da poterlo sfamare. Un gesto di incredibile generosità, che ha ricevuto il supporto di tantissimi utenti sui social.

LEGGI ANCHE: Lola, la cagnolina che cerca di nuovo una famiglia per sempre

Semplicemente un ottimo esempio da seguire, congratulazioni all’autista sconosciuto“, si legge tra i commenti pubblicati in Rete. “Un’azione eccellente per dare un po’ di amore e cibo a questi animaletti che vanno alla deriva senza l’aiuto di nessuno“, scrive un utente anonimo sui social. Da qualunque parte del mondo arriva il sostegno ai cani randagi, costretti a vivere in solitudine senza che nessuno si occupi di loro.

cucciolo meticcio aiutato dall'autista di un pullman

Eppure, la storia dell’autista brasiliano racconta un’altra versione della vita dei cani di strada. Nonostante tutte le difficoltà del caso, ci sono cuccioli che ricevono l’aiuto delle persone, e riescono a vivere al meglio delle loro possibilità. Guardate l’esempio di questo tenero meticcio, che si è affezionato ad uno sconosciuto quasi fosse il suo padrone. E solo perchè ogni giorno l’uomo gli dimostra il suo affetto accogliendolo sul pullman. Una storia incredibile, che dimostra ancora una volta che i cani sono e saranno sempre i nostri migliori amici.

LEGGI ANCHE: Mecciano, fugge via durante la consueta passeggiata, smarrita la cagnolina Lina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati