Layla, la cagnolina che è stata investita, è rimasta sul ciglio della strada ad aspettare un aiuto

Questa povera cagnolina ha sofferto davvero molto e non ha fatto altro che aspettare che qualcuno la aiutasse

La storia di questa cagnolina che si chiama Layla è davvero molto triste. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei per sempre. Senza pensarci troppo, hanno deciso di abbandonarla in strada e andare via.

Da un momento all’altro la povera Layla si è ritrovata completamente sola. Non aveva alcuna idea di come poter sopravvivere in strada, ma ci stava provando. Sfortunatamente però, i pericoli erano davvero troppi ed ha finito per restarne vittima.

La cagnolina infatti, è stata investita mentre attraversava la strada. L’automobilista non si è nemmeno fermato a controllarla ed è andato via come se nulla fosse. Così lei, con il cuore spezzato, si è messa in un angolo ad aspettare.

Layla aveva solo bisogno di un aiuto, ma tutti la ignoravano. Stava soffrendo molto e si è rannicchiata sul ciglio della strada in attesa che qualcuno la aiutasse e le salvasse la vita. Aveva paura di non farcela, ma non voleva arrendersi.

LEGGI ANCHE: Lezioni di calma e self control per un piccolo Pinscher ma qualcosa va storto (VIDEO)

Fortunatamente, qualcuno ha visto la cagnolina ed ha chiamato i soccorsi. Quando la volontaria Annie è arrivata sul luogo della segnalazione, è rimasta senza parole. Layla era seduta, immobile e dolorante e nessuno l’aveva aiutata.

La donna ha avvicinato dolcemente la cagnolina, ma lei aveva paura degli umani. Ci è voluto un bel po’ di tempo per guadagnarsi la sua fiducia, ma una volta fatto, la piccola è andata al rifugio ed ha ricevuto tutte le cure necessarie.

Le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma ora aveva trovato un posto sicuro. Finalmente qualcuno la stava aiutando e lei non poteva far altro che essere grata e ringraziare i soccorritori e il personale veterinario con tanti baci e coccole!

Layla ha impiegato un po’ a rimettersi in forma. Purtroppo si era fratturata il bacino durante l’incidente. Ha dovuto fare riabilitazione, ma una volta guarita ha trovato tutto quello che aveva sempre sognato: una vera famiglia!

Grazie al lavoro di veterinari e volontari, la cagnolina oggi ha trovato una casa per sempre. Non deve più preoccuparsi di nulla e può finalmente godersi la vita tra l’amore e la felicità. Layla ne ha passate tante, ma ora ha una nuova vita ed è super contenta!

LEGGI ANCHE: Gandhi, il cane a cui hanno sparato è vivo per miracolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati