Layla, la cucciola di Maltese che fatto tornare il sorriso a una toelettatrice (VIDEO)

Il video di una toelettatrice di professione che scoppia in lacrime nel momento in cui scopre che la cucciola di Maltese di nome Layla di cui si stava occupando era in realtà un suo regalo

Avete voglia di emozionarvi e di commuovervi? Se la risposta è sì non dovrete fare altro che guardare il nostro nuovo video con protagonista Layla, una cucciola di Maltese.

Nella clip che troverete alla fine dell’articolo potrete assistere al primo emozionante incontro tra una donna e la sua nuova cagnolina.

Layla cucciola Maltese video

Vikki Sapp è una 51enne che ha da poco perso il suo adorato Diego. Quest’ultimo qualche mese fa è fuggito dal cancello della sua casa ed è stato investito da una macchina.

La sua morte ha lasciato Vikki nella disperazione più totale. Per mesi non ha fatto altro che piangere facendo preoccupare anche i suoi amici più cari.

Ed è proprio allo scopo di farle tornare il sorriso e di renderla nuovamente felice che la sua collega ha deciso di farle una bellissima sorpresa.

Vikki e la 26enne Heather Hodges lavorano in una salone per cani a Waco, in Texas. La giovane sapeva che uno dei desideri di Vikki era adottare un Maltese, uno Yorkshire o uno ShihTzu.

Così quando un suo conoscente le ha chiesto se fosse interessata ad adottare una cucciola di Maltese ha deciso di cogliere l’occasione al volo.

Senza dire niente alla sua collega, una mattina di agosto ha portato Layla nel salone. A Vikki ha detto di sistemare il pelo della cagnolina e che il suo proprietario sarebbe passato a prenderla nel pomeriggio.

La 51enne ha trascorso una giornata intera a “parlare” con Layla dicendole che le sarebbe piaciuto moltissimo portarla a casa con sé. Era completamente ignara del fatto che quella dolce cagnolina sarebbe davvero andata a casa con lei quella sera stessa.

Layla cucciola Maltese video

Una volta terminate le operazioni di pulizia Heather ha consegnato a Vikki una confezione di cibo per cani. A quel punto la donna le ha risposto stupita:

“Ma io non ho più un cane!”. Le ci è voluto davvero molto poco per comprendere la natura della sorpresa a lei riservata.  A quel punto è scoppiata in lacrime dalla felicità.

Ecco il video del memorabile e commovente momento.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo Bulldog si trascina per le scale, la sua innata pigrizia in video

Articoli correlati