Le cagnolone Lily e Kinley sono due sorelle dolcissime e si aiutano a vicenda (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose e il loro legame è unico e lo sanno molte bene le cagnolone Lily e Kinley

L’amore ha la capacità di unire e di rendere tutto estremamente molto bello; le cagnolone Lily e Kinley sono due sorelle dolcissime e il loro legame è molto speciale. Kinley è sorda e la sua dolcissima sorellina Lily corre da lei ogni volta che devono uscire. La proprietaria avvisa Lily dell’imminente uscita e le chiede anche di trovare la sorellina e di farle capire che è il momento della passeggiata.

Kinley è una dolcissima Labrador Retriever di nove anni ed è nata con alcune disabilità neurologiche che le hanno comportato la perdita dell’udito. Spesso questa si sente nervosa o agitata e la sua dolcissima sorellina Lily è sempre lì pronta per darle conforto e per calmarla. Lily ha un atteggiamento iperprotettivo nei confronti della sorellina; sembra che sappia che Kinley ha un problema di salute e per questo le sta sempre molto vicino. Le due sono dolcissime e anche se Lily si è aggiunta dopo alla famiglia, il rapporto con Kinley è meraviglioso. Cucciolo di cane sordo: cure e necessità, che cosa gli serve e come crescerlo.

La proprietaria ha voluto condividere questa storia di estremo amore per mostrare al mondo quanto possa essere meravigliosa la vita. La stessa proprietaria ha una disabilità, ma la sua vita con queste due pelose non è mai stata così semplice. Fortunatamente, le tre femmine di casa sono tutte molto felici, si completano e sono felici di trascorrere il tempo insieme; le disabilità sono più facili da gestire quando c’è l’amore e in questa casa sicuramente non è l’amore che manca. Cane sordo comunica con la sua proprietaria attraverso la lingua dei segni: diventa virale sui social.

Vivere la vita con dei pelosi è splendido, soprattutto se si possono condividere sempre grandi emozioni come quelle di questo video; lo sanno molto bene le cagnolone Lily e Kinley che hanno un rapporto davvero speciale. Fortunatamente la proprietaria ha voluto dare al mondo un messaggio di grande amore e di grande sincerità; queste immagini sono molto commoventi ma sono l’emblema anche del grandissimo amore che questa famiglia particolare vive ogni giorno. Steve, il cane cieco e sordo che nonostante questo è riuscito a farsi adottare da una ragazza.

Leggi anche Cucciolo di Samoiedo adora i gatti; i proprietari gli fanno una sorpresa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati