Le cucciole Corgi Gracie e Queen passeggiano insieme e si rilassano (VIDEO)

Uscire con i propri pelosi è meraviglioso e le cucciole Corgi Gracie e Queen si divertono a passeggiare insieme

Vivere con dei pelosi è splendido e si possono fare tantissime cose insieme e si possono condividere tantissimi momenti. Le cucciole Corgi Gracie e Queen amano passeggiare insieme; sono due sorelline di nove mesi e amano fare delle passeggiate sui boschi.

Le cucciole Corgi Gracie e Queen sono felici di passeggiare tra i boschi; secondo il proprietario e la descrizione presente sotto il video, alle piccole piace masticare le cose di legno. In questo video, le due pelose camminano, condividendo un ramo. Una pelosa lo prende e l’altra cerca di prenderlo e rubarlo; siccome non ci riesce, finisce che le due camminano con il ramo insieme in bocca. Per fortuna, il proprietario ha deciso di condividere questo dolcissimo momento con tutto il mondo del web. Sfortunatamente, il video dura soltanto pochi secondi, ma sono bastevoli per vedere la loro dolcezza. Cane e tipi di carattere: quanti ne hanno e cosa sapere.

Convivere con due pelosi può essere difficile, ma è comunque meraviglioso, soprattutto come in questo caso; le due sono sorelle biologiche e tra loro non dovrebbe esserci alcuna rivalità. Crescono insieme e il loro legame è unico. Il proprietario è fiero delle sue pelosette ed è splendido vederle camminare insieme e così allegramente. Tra loro non c’è alcun litigio perché si conoscono e sanno che tra loro non è possibile che si manifesti alcun astio o sentimento negativo. Un cucciolo Corgi si emoziona quando a lui si avvicinano delle farfalle (VIDEO)

Per fortuna il proprietario ha deciso di condividere questo momento con il mondo del web; le pelosette sono felici, appagate e adorano trascorrere il tempo insieme. Il proprietario fa fare loro tantissime passeggiate e si divertono moltissimo, quando sono tutti insieme. L’amore per i pelosi è davvero qualcosa di grande e il proprietario è orgoglioso di mostrare al mondo la felicità delle sue cagnoline; queste fortunatamente non si annoiano mai, grazie ai genitori che decidono di far fare loro tantissime passeggiate. Super Corgi: 10 foto in cui sembrano fluttuare mentre corrono.

Leggi anche Il cucciolo di cane Django sorride ogni volta che assaggia un nuovo cibo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati