Un cucciolo Corgi si emoziona quando a lui si avvicinano delle farfalle (VIDEO)

I pelosi e gli animali in generale sono creature meravigliose; un cucciolo Corgi si emoziona tantissimo alla vista delle farfalle. Nessuno di questi animali ha paura dell'altro

La vita riserva sempre grandi ed inaspettate sorprese, sia per gli uomini che per i cani; un cucciolo Corgi si emoziona quando delle farfalle si avvicinano a lui. Il peloso stava giocando con la palla e sembrava anche divertirsi; ad un certo punto, però, la sua attenzione si è spostata dalla palla alle farfalle. Il video, anche se breve, è davvero dolcissimo ed è splendido assistere a scene così dolci.

Il mondo è un posto meraviglioso con gli amici animali e quando si assiste a certe immagini ci si ricorda della bellezza della natura; un cucciolo Corgi si emoziona e smette di giocare alla vista delle farfalle. Il proprietario stava filmando il proprio cane mentre giocava con la palla; ad un certo punto però si sono avvicinate a lui due splendide farfalle che non hanno avuto alcuna paura. Il cane ha quindi lasciato che la palla da tennis, con cui giocava, cadesse e ha osservato il movimento delle farfalle; e quando sembra che la tenerezza delle immagini sia finita, ecco un’altra sorpresa. Cane e tipi di carattere: quanti ne hanno e cosa sapere.

Una delle due farfalle si posa sul naso del cane e resta lì ferma ad osservare il cane, mentre il cane osserva la farfalla. La tenerezza di queste immagini è davvero unica e ci si ricorda come il pianeta sia popolato da essere incredibili, privi di cattiveria e malizia. Il cane e la farfalla sono dolcissimi, sanno benissimo che nessuno dei due farebbe mai del male all’altro e si fidano ciecamente, pur non conoscendosi. Cucciola di Corgi Milu quando nuota resta sempre a galla (VIDEO)

Per fortuna, per una mera casualità, il proprietario è riuscito a filmare questo splendido momento pieno di gioia e bellezza. Gli animali possono insegnare tantissimo agli uomini, basta semplicemente guardare come questi si approcciano con il resto del mondo. Le farfalle si avvicinano al cane, ma solo una delle due si fida a tal punto da posarsi sul naso del peloso. Ci sono 8 foto che ci danno altrettanti motivi per amare alla follia i cani Corgi.

Leggi anche Il cucciolo di Carlino Dexter fa la pipì eseguendo un’acrobazia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati