Le due bambine sono diventate molto amiche di questo cagnolino randagio così simpatico

Questo randagio ha avuto la fortuna di incontrare due bambine dal cuore grande; al contrario di molti adulti non si sono fatte scoraggiare dal suo aspetto

Solitamente quando si vedono in strada degli animali abbandonati, la reazione più comune tra le persone è quella di spostarsi oppure allontanarli; d’altra parte a chi piace un animale che non è morbido, simpatico e carino? I randagi fin troppo spesso vengono ignorati, o addirittura schifati, dai passanti, ma per fortuna esistono anche delle persone con un grande cuore; proprio come queste due bambine.

bambine coccolano cane in strada

In un video diventato molto popolare sulle piattaforme social si vedono come protagonisti due bambine e un cagnolino randagio. Il cane si trova nei pressi di una stazione di Bombay, in India, e si aggira probabilmente alla ricerca di cibo; quando una delle bambine lo vede, rimane subito colpita dall’animale e decide di avvicinarsi. L’animale la lascia camminare verso di lui senza allontanarsi, così la piccola ha finalmente di donargli tutto l’affetto che meriterebbe.

LEGGI ANCHE: Cane sul ciglio della strada guarda lontano: aspettava il ritorno dell’auto dell’ex famiglia

bambine coccolano cane in strada

La bimba infatti lo bacia e lo abbraccia sul muso e sul collo e proprio mentre si gode tutte le coccole che riesce a donare e che l’animale accetta felice, una seconda bambina si avvicina alla scena. La piccola si siede a sua volta sul pavimento e comincia a coccolarlo, rendendo il cucciolotto più felice che mai. A causa della sua condizione di randagio il cane non aveva, probabilmente, mai sperimentato tutto quell’affetto.

bambine coccolano cane in strada

É per questo, e per la tenerezza della due bambine, che il video ha ottenuto un immenso successo sui social, ottenendo migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti emozionati. Tra questi: “Adoro vedere video di bambini così, perché mi fa credere un po’ di più nell’umanità” e un altro che ha definito le due bimbe “angeli generosi“.

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever dal cuore d’oro preferisce aiutare la sua padrona invece di mangiare i suoi biscottini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati