Le risate di una ragazza al vedere il suo cucciolo di cane, Grissom,che confonde il suo cappuccio con un giocattolo (VIDEO)

Il video della ragazza che non riesce a trattenere le risate quando Grissom, il suo cucciolo di cane, la afferra per il cappuccio della felpa trascinandola sul pavimento, ha provocato tanta allegria in migliaia di utenti di internet

cane tira padrona per il cappuccio e lei ride

Una telecamera di sicurezza ha catturato in video l’esilarante momento nel quale il cucciolo di cane Grissom ha confuso il cappuccio della sua padrona con un giocattolo e ha iniziato a tirarlo, finendo per trascinare a terra la padrona, che non è riuscita a trattenere le risate. Si tratta di un filmato che mette davvero tanta allegria e che per questo merita di essere visto.

Le risate di una ragazza al vedere il suo cucciolo di cane, Grissom,che confonde il suo cappuccio con un giocattolo (VIDEO)

Questo video è diventato virale in brevissimo tempo al mostrare una scena davvero insolita ovvero quella che vede protagonista un cane, Grissom, che trascina la padrona a terra tirandola per il cappuccio della felpa, mentre lei ride a crepapelle. La scena ha fatto furore negli Stati Uniti, in Messico e Spagna.

La ragazza si trovava nel cortile di casa sua insieme al suo cane, che si chiama Grissom, quando quest’ultimo si è reso conto che la sua amata proprietaria indossava un cappuccio peloso. Il cane ha pensato subito che si trattava di un giocattolo.

La telecamera di sicurezza installata poco lontano dal luogo nel quale si è verificata la comica scena ci permette di osservare come il cane non accenna minimamente a voler lasciare il cappuccio della ragazza, che dapprima protesta ma che poi non riesce a trattenere le risate. “Non ero preparata a questo!”, ammette la donna nella descrizione allegata al video pubblicato su Youtube.

Il filmato è stato condiviso dal canale Ring il 5 gennaio di quest’anno e ha letteralmente fatto furore sul web, provocando le risate di tanti internauti.

La ragazza, trascinata sul pavimento dal cane, non riesce a smettere di ridere. Alla fine anche il cane si distende a terra, ma sembra non aver alcuna intenzione di lasciare il cappuccio, mentre la sua padrona continua a protestare ridendo a crepapelle.

Ti è piaciuta questa comica storia? LEGGI ANCHE: Un ingegnere salva una cucciola di cane che stava per affogare nel fiume Missisippi