Le telecamere sorprendono il toelettatore a fare qualcosa di particolare con i cani

Questo toelettatore ha trovato un modo davvero fantastico di tranquillizzare i quattrozampe

Portare il proprio cane dal toelettatore è sempre un momento un pò particolare. Infatti, molti pelosi lo amano,altri invece, esattamente all’opposto, lo odiano. Per noi umani, poi, c’è un altro discorso da fare. Sapere di lasciare il nostro amato quattrozampe nelle mani di qualcun altro è sempre preoccupante. Insomma, diciamocelo, non ci fa sempre piacere pensare al nostro amato Fido nelle mani di un estraneo. Se però tutti i toelettatori fossero come Yan Kardec, probabilmente, non solo saremmo più sereni noi, ma anche il nostro cucciolo!

Ragazzo danza di fronte al cane

Ha fatto il giro del mondo il filmato ripreso grazie alle telecamere di un’attività di toelettatura, la Pet & Groomer, in cui si vede un ragazzo, Yan Kardec ballare di fronte ad un cagnolone che si sta facendo il bagno. Nello studio di Creara, in Brasile, a passi di danza questo ragazzo cerca di tranquillizzare un Golden Retriever che, come spesso succede in questi casi, non è del tutto a suo agio.

Insomma, per questo ragazzo, pulire i cani e farli sentire a proprio agio non è solo un lavoro, ma sembra essere una vera e propria missione. Ovviamente, gli utenti in rete hanno apprezzato tantissimo lo sforzo di Yan Kardec per tranquillizzare il peloso. Il video, in pochissimo tempo, ha avuto piu di 6000000 mila interazioni.

In un’intervista, Yan Kardec ha dichiarato “Mi sono sempre piaciuti gli animali, ma oggi amo semplicemente il mio lavoro, voglio approfondirlo, continuare in quest’area”. Anche Pet & Groomer ha espresso delle belle parole per coloro che hanno lasciato un messaggio di affetto sotto questo video: “Tutti noi che facciamo parte del team Pet & Groomer amiamo quello che facciamo! Grazie a tutti i messaggi d’amore.”

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

Golden Retriever da la zampa al parrucchiere

Il Golden Retriever, a seguito di questo piccolo balletto, ha dato la zampa al suo toelettatore.

E voi? Vi sentireste più tranquilli sapendo che il vosto cucciolo è con un toelettatore che ci tiene così tanto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Caluso, allontanatasi da casa, questa cagnolina di nome Rita si perde, l’amica a 4 zampe ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati